L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: il Risveglio della Forza – Foto e Video della Première più attesa del 2015

Star Wars: il Risveglio della Forza – Foto e Video della Première più attesa del 2015

Di Filippo Magnifico

Si è da poco conclusa la première di Star Wars: Il risveglio della Forza. Come anticipato ieri, è stato uno degli eventi cinematografici più grandi degli ultimi tempi, in grado di competere anche con la Notte degli Oscar.

Quattro isolati della famosissima Hollywood Boulevard sono stati chiusi da giovedì scorso per i lavori (per rendersi conto della portata di questo evento basta considerare che per la già citata Notte degli Oscar, che si svolge al Dolby Theatre, viene chiuso solo un isolato).

Moltissimi i fan presenti non solo per la première: molta gente, infatti, aveva già iniziato a mettersi in coda per l’anteprima delle 19 di giovedì sera. Una cosa che mette bene in evidenza quanto Star Wars: Il risveglio della Forza sia atteso.

Per tutti questi fan una grandissima sorpresa: la Lucasfilm ha infatti invitato ufficialmente tutte le persone accampate alla premiere! Questi fortunati non solo hanno visto il film in anteprima ma hanno anche partecipato al party che si è tenuto subito dopo.

I protagonisti del film hanno sfilato sul red carpet, tra loro Harrison Ford, tornato ad interpretare il mitico Han Solo, e le new entry Daisy Ridley e Oscar Isaac. Con loro anche le star robotiche di questa nuova avventura: i beniamini del pubblico C-3PO e R2-D2 con il nuovo arrivato BB-8.

Qui sotto trovate alcune foto della serata:

Ed ecco il video:

Molti altri vip hanno sfilato sul red carpet, tra questi merita una menzione speciale Joseph Gordon-Levitt che si è presentato con una mise decisamente particolare:

Star Wars: Il risveglio della Forza farà il suo ingresso nelle sale italiane DOMANI 16 dicembre 2015.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

star wars il risveglio della forza trailer

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Dailyrecord


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.