L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII sarà molto diverso dagli altri film, confermato il ritorno di [SPOILER]

Star Wars: Episodio VIII sarà molto diverso dagli altri film, confermato il ritorno di [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

J.J. Abrams ‘Lo script di Star Wars: Episodio VIII è stato completato’

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

I film della nuova trilogia di Star Wars saranno tutti così diversi, ha spiegato lo sceneggiatore Lawrence Kasdan (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars Anthology: Han Solo) a Hero Complex.

“[Il regista di Episodio VIII] Rian Johnson è un mio amico – ha intenzione di fare qualcosa di strano. Se avete visto il lavoro di Rian, sapete che non sarà qualcosa che abbiamo mai visto in Star Wars. Non potremmo avere tre persone così diverse tra loro J.J., Rian e [il regista di Episodio IX] Colin [Trevorrow]. Quei film avranno come base la saga di Star Wars, ma tutto il resto sarà diverso. Poi Phil Lord e Chris Miller stanno per fare il film di Han Solo e non riesco a indovinare che cosa sarà – e lo sto scrivendo!”.

Non abbiamo molte informazioni su Episodio VIII, il cui script è stato completato il mese scorso, ma Benicio del Toro ha detto che Johnson porterà una sorta di ‘realismo fantascientifico‘ nella franchise. Quel che è certo è che questo film sta diventando sempre più promettente.

Mark Hamill ha confermato ufficialmente la sua presenza nel film, e il ritorno di un barbuto Luke Skwywalker. Come ci avevate fatto notare nei commenti, si è rasato la barba per il ruolo del Trickster per la sua apparizione nel mid-season finale di The Flash.

Ricordiamo che l’attore ha già filmato delle scene a Skellig Michael, in Irlanda, con Daisy Ridley.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Parlando con il Los Angeles Times, il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha svelato di avere grandi piani per Captain Phasma interpretata da Gwendoline Christie, ed ha confermato che farà parte anche di Episodio VIII.

“E’ un personaggio importante, un cattivo nel miglior senso della parola”.

Naturalmente non possono mancare gli stormtrooper del First Order, ma secondo quanto scoperto da Making Star Wars sono state apportati dei piccoli cambiamenti al costume. Per farvi un’idea pensate alle differenze dei troopers di L’Impero colpisce ancora e quelli di Il ritorno dello Jedi, qualcosa che il pubblico generalista difficilmente noterà ma che verrà sicuramente notato dai fan.

Incerta è invece la presenza di quello che sembra essere un nuovo Wookie, nel film.

phil-tippett-wookie

In questa foto postata da Phil Tippett che ha lavorato al Tauntaun in L’Impero colpisce ancora e al Rancor in Il ritorno dello Jedi, lo vediamo assieme a un Wookie. Le ipotesi sono queste:

-potrebbe essere una versione un po’ diversa di Chewbecca per Star Wars Anthology: Rogue One
-potrebbe essere un nuovo Wookie usato in Episodio VIII

FINE SPOILER

L’inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2016, si vocifera marzo. Nel cast ritroveremo Mark Hamill (Luke Skywalker), Oscar Isaac (Poe Dameron), Daisy Ridley (Rey) e John Boyega (Finn) mentre Benicio del Toro interpreterà un nuovo villain. Star Wars: Episodio VIII uscirà nelle sale il 26 maggio 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS: EPISODE VIII

Fonti herocomplex, latimes, HamillHimself, makingstarwars, makingstarwars, PhilTippett

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.