L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek Beyond: primi dettagli su Krall, il villain interpretato da Idris Elba

Star Trek Beyond: primi dettagli su Krall, il villain interpretato da Idris Elba

Di Filippo Magnifico

Star Trek: Beyond – Ecco il primo TRAILER scandito dalle note dei Beastie Boys!

Il trailer di Star Trek Beyond, il nuovo capitolo della famosa saga fantascientifica, ha fatto il suo debutto nel web.

Il video ci ha permesso di dare una prima occhiata a questa pellicola diretta da Justin Lin, noto per aver diretto quattro capitoli della saga Fast & Furious. Il regista ha preso il posto di JJ Abrams e con il suo coinvolgimento sembra proprio che il franchise abbia preso una direzione particolarmente action.

Il trailer ci ha inoltre offerto un assaggio di Krall, il villain interpretato da Idris Elba. Difficile riconoscerlo sotto quel pesante make up ma è proprio lui, già visto in pellicole come Prometheus, Pacific Rim e il più recente Beasts of no Nation. Justin Lin ha recentemente parlato del suo personaggio, rivelando alcuni dettagli:

Quando Idris è salito a bordo aveva molte prospettive per il futuro e quando abbiamo inziato a parlare del suo personaggio non ci siamo solo limitati alla superfice, abbiamo costruito una filosofia, un punto di vista. Mi piace moltissimo il suo personaggio perché si evolve molto.

Il regista ha poi specificato che Krall non è un Klingon, appartiene ad una specie completamente nuova, che viene scoperta in questo capitolo. Non si tratta neanche di un Gorn, nonostante il nome Krall sia registrato nel databank di Star Trek (risulta essere un assassino Gorn prima impegnato nel supporto di Nox e successivamente nell’Alleanza Klingon).

Star Trek Beyond

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond farà il suo ingresso nelle sale il 22 luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.