L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek Beyond – Confermato, il trailer uscirà con le copie di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Trek Beyond – Confermato, il trailer uscirà con le copie di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Di Marlen Vazzoler

Star Trek: Beyond – A breve il trailer, parola di Justin Lin

Quali trailer accompagneranno l’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza in America del Nord dal 18 dicembre, e in Italia dal 16 dicembre? Per settimane è stata vociferata la proiezione del primo trailer di Star Trek Beyond, e THR conferma che la Paramount è uno dei primi studio ad essere riuscito nell’ambita impresa che molti rivali Hollywoodiani stanno perseguendo.

Secondo le fonti del sito prima del film della Lucasfilm/Disney verrà proiettato il trailer della pellicola di Justin Lin, co-prodotta dalla Universal e dalla Bad Robot lo studio di J.J. Abrams, regista di Star Trek (2009) e Into Darkness (2013) e produttore di Beyond (2016). Ricordiamo che Abrams ha dovuto rinunciare alla direzione del terzo film di Trek, per dirigere Il risveglio della Forza.

Oltre al trailer di Star Trek Beyond gli spettatori potrebbero riuscire a vedere: il teaser trailer di Captain America: Civil War, Alla ricerca di Dory, il terzo trailer di Batman v Superman, Il libro della giungla, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, e due film della Fox: X-Men: Apocalypse il cui trailer era stato già annunciato in passato assieme a Star Wars e Independence Day: Resurgence.

star-trek-beyond-cast-dubai

Ricordiamo che il 6 settembre 2016 verranno festeggiati i cinquantanni della serie originale di Star Trek.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le nuove aggiunte del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale il 22 luglio 2016, nell’anno in cui verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR TREK BEYOND

Fonti THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.