Spolverando Toy Story 3 – Aspettando Toy Story 4

Spolverando Toy Story 3 – Aspettando Toy Story 4

Di Redazione SW

Ormai sono passati quasi sei anni dall’ultimo Toy Story diretto da Lee Unkrich nel 2010, ed è ora di rispolverarlo, perchè nel 2018 arriverà Toy Story 4.
Il film fu accolto da critiche molto positive, tanto che venne candidato a cinque premi Oscar, vincendo poi il riconoscimento per il miglio film d’animazione.
20100801_toystory2
Riassumo in breve il terzo capitolo, dove Andy è ormai cresciuto e sta per partire per il college, la mamma gli chiede di liberare la stanza da tutti i suoi giocattoli.
Vi ricordate di Woody, il pupazzo sceriffo? Il leader di tutti i giocattoli? Andy lo mette nella scatola da portare al college. Tutti gli altri giocattoli invece li posiziona in un sacco da portare in soffitta, ma per aiutare la sorella lo lascia un attimo sulle scale e la mamma, pensando fosse da buttare lo getta nel cassonetto dell’immondizia. Prima che il camion della nettezza parta tutti i giocattoli riescono ad uscire e si intrufolano nella macchina della signora Davis che li porta insieme ad altri giocattoli all’asilo.
BIGtoy-story.jpg
Da qui inizia la loro avventura, e la conoscenza con altri giocattoli dall’asilo, da Lotso il capo dei giocattoli a Chuckles un clown malinconico. E Woody che fine ha fatto? Dopo tante avventura si accorge che lui e gli altri giocattoli sarebbero più utili altrove nelle braccia di Bonnie. Vi consiglio di rivederlo aspettando Toy Story 4
toy-story-4
…che a quanto pare avrà una vena più romantica racconterà di una storia d’amore ma tra chi? Ci sarà anche una mamma hippie che ha trovato una voce perfetta interpretata da Patricia Arquette. E poi non dimentichiamo che ci sarà ancora Tom Hanks che darà la voce a Woody.
Che dire se anche voi siete fan di Toy Story e non vedete l’ora che il quarto capitolo arrivi in sala, scriveteci le vostre impressioni nei commenti. Da qui al 2018 vi terremo costantemente aggiornati sulle novità.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI