L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spolverando Toy Story 3 – Aspettando Toy Story 4

Spolverando Toy Story 3 – Aspettando Toy Story 4

Di Redazione SW

Ormai sono passati quasi sei anni dall’ultimo Toy Story diretto da Lee Unkrich nel 2010, ed è ora di rispolverarlo, perchè nel 2018 arriverà Toy Story 4.
Il film fu accolto da critiche molto positive, tanto che venne candidato a cinque premi Oscar, vincendo poi il riconoscimento per il miglio film d’animazione.
20100801_toystory2
Riassumo in breve il terzo capitolo, dove Andy è ormai cresciuto e sta per partire per il college, la mamma gli chiede di liberare la stanza da tutti i suoi giocattoli.
Vi ricordate di Woody, il pupazzo sceriffo? Il leader di tutti i giocattoli? Andy lo mette nella scatola da portare al college. Tutti gli altri giocattoli invece li posiziona in un sacco da portare in soffitta, ma per aiutare la sorella lo lascia un attimo sulle scale e la mamma, pensando fosse da buttare lo getta nel cassonetto dell’immondizia. Prima che il camion della nettezza parta tutti i giocattoli riescono ad uscire e si intrufolano nella macchina della signora Davis che li porta insieme ad altri giocattoli all’asilo.
BIGtoy-story.jpg
Da qui inizia la loro avventura, e la conoscenza con altri giocattoli dall’asilo, da Lotso il capo dei giocattoli a Chuckles un clown malinconico. E Woody che fine ha fatto? Dopo tante avventura si accorge che lui e gli altri giocattoli sarebbero più utili altrove nelle braccia di Bonnie. Vi consiglio di rivederlo aspettando Toy Story 4
toy-story-4
…che a quanto pare avrà una vena più romantica racconterà di una storia d’amore ma tra chi? Ci sarà anche una mamma hippie che ha trovato una voce perfetta interpretata da Patricia Arquette. E poi non dimentichiamo che ci sarà ancora Tom Hanks che darà la voce a Woody.
Che dire se anche voi siete fan di Toy Story e non vedete l’ora che il quarto capitolo arrivi in sala, scriveteci le vostre impressioni nei commenti. Da qui al 2018 vi terremo costantemente aggiornati sulle novità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.