L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Skylanders Superchargers è disponibile anche per sistemi iOS

Skylanders Superchargers è disponibile anche per sistemi iOS

Di Filippo Magnifico

Skylanders Superchargers è ora disponibile per sistemi iOS, ossia iPhone, iPod Touch, iPad e la neo arrivata Apple TV. Lo annuncia Activision Blizzard con un comunicato ufficiale.
SSC_iOS_Exploded_StarterPack_IS
Skylanders®, il franchise pioniere della categoria dei “giocattoli che prendono vita”, amplierà la leadership della società nell’arena mobile con il lancio di Skylanders SuperChargers su iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV. L’esperienza di gioco AAA di Skylanders SuperChargers, dotata di una qualità grafica pari alle console* è ora disponibile per iPad compatibili e per la prima volta selezionati device iPhone e iPod touch così come per la nuova Apple TV. Lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV è da oggi disponibile negli USA, in Europa e Australia/Nuova Zelanda.

Sviluppato da Vicarious Visions, Skylanders SuperChargers per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV presenta ancora più valore ai fan con una nuova funzione di salvataggio che utilizza iCloud ed offre una totale continuità all’interno dell’ecosistema Apple. Basterà infatti che i giocatori si logghino all’interno del loro account iCloud perché il gioco salvi automaticamente i progressi su iCloud. Ora, i fan possono godere di Skylanders SuperChargers con semplicità e flessibilità, iniziando a giocare nelle loro camerette su iPad o iPod touch, riprendendo da dove avevano interrotto sulla Apple TV in salotto e poi portandolo in giro seduti sul sedile posteriore dell’auto di mamma tramite il loro iPhone.
Per la prima volta, i Padroni del Portale potranno competere online fino a 4 persone nella modalità racing multigiocatore o in modalità avventura co-operativa tra device diversi attraverso il Game Center di Apple Game Center. I giocatori su Apple TV potranno inoltre interagire con altri giocatori online che sono su iPad, iPhone o iPod touch.
SSC_Tablet_Stealth Elf
Lo scorso anno, i fan hanno apprezzato il fatto che potessero giocare lo stesso incredibile gioco sia su iPad che sulle altre piattaforme. Quest’anno diamo ai Padroni del Portale ancora più modi per sperimentare il loro gioco preferito espandendo Skylanders SuperChargers ad Apple TV, iPhone e iPod touch,” dichiara Josh Taub, senior vice president of product management per Skylanders in Activision. “I fan possono giocare Skylanders SuperChargers sulla piattaforma compatibile Apple di loro scelta, ovunque e in qualsiasi momento vogliano.”
Lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers per iPhone, iPod touch, iPad ed Apple TV include tutto ciò che è necessario ai fan per giocare a Skylanders SuperChargers, ivi incluse emozionanti piste per il racing e ambientazioni accattivanti che spingono oltre i limiti visivi e tecnologici del gaming. Lo Starter Pack arriva con il gioco AAA, il Portale del Potere® con controller Bluetooth® incorporato, il supporto per il device, due personaggi Skylanders SuperChargers ed un veicolo Skylanders SuperChargers.
Inoltre, i fan possono giocare digitalmente senza i contenuti dello Starter Pack. In modalità digitale, i giocatori ottengono gratuitamente due personaggi SuperChargers, Instant Spit Fire e Instant Hot Streak, al download dell’app, mentre gli acquisti in-app sbloccano versioni digitali di personggi e veicoli unici di Skylanders SuperChargers. I Proprietari del Portale possono scaricare l’app gratuitamente, giocare il primo livello e acquistare poi il gioco completo digitalmente.
Skylanders ha fatto compiere all’industria dei “giocattoli che prendono vita” un ulteriore passo in avanti lo scorso anno lanciando la versione per iPad,” afferma Laurie Schacht, co-publisher of The Toy Insider. “Portando il gioco di quest’anno su Apple TV, iPhone, iPad e iPod touch, Activision consente ai fan di giocare Skylanders SuperChargers in un modo davvero emozionante sulle piattaforme sui quali loro sono. Questo è esattamente il tipo di magia che il franchise ha regolarmente espresso da quando Skylanders ha creato un nuovo modo di giocare con i giocattoli.
SSC_Tablet_Dive Clops
Si può giocare a Skylanders SuperChargers in una varietà di modi:

  • Controller di gioco Skylanders – I fan possono giocare esattamente come le versioni console utilizzando il portale Bluetooth® ed i personaggi con il controller di gioco Bluetooth® e creato ad hoc di Skylanders incluso nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers.
  • Controller di gioco compatibile MFi – Un controller di gioco compatibile MFi può essere utilizzato per iPhone, iPod touch, iPad ed Apple TV – un’ottima opzione per la modalità multigiocatore.
  • Telecomando Siri Remote della Apple TV — Per la Apple TV, quando i giocatori acquistano lo Starter Pack, il Giocatore 1 può usare il Controller di Gioco di Skylanders ed il Giocatore 2 può unirsi in partita usando il telecomando Siri Remote per grande azione co-operativa. Il telecomando Siri Remote della Apple TV può essere utilizzato dai giocatori che scaricano il gioco e sperimentano il primo livello gratuitamente o dai giocatori che comprano la versione completa digitale del gioco attraverso gli Acquisti In-App.
  • Controlli Touch — Per iPhone, iPod touch e iPad, i giocatori hanno l’opzione di utilizzare l’opzione di usare solo controlli touch sullo schermo.

Skylanders SuperChargers espande le meccaniche di gioco simbolo del franchise per introdurre i “veicoli che prendono vita”, una modalità interamente nuova per i fan per sperimentare la magia delle Skylands. L’incredibile innovazione di Skylanders SuperChargers si realizza quando i giocatori assumono il commando di potenti e personalizzati veicoli marini, terrestri e volanti che sono giocabili tanto nel mondo fisico quanto in quello digitale in un videogioco di avventura ad alto tasso di adrenalina.
Skylanders SuperChargers offre un’esperienza di gioco caratterizzata da una profonda narrazione e ricca di avventure a piedi e sui veicoli, di combattimenti, enigma, mini giochi, attività ed elementi platform, il tutto ambientato in un modo affascinante. Il gioco introduce una nuova classe di eroi, che si distingue per nuove mosse, attacchi potenti e nuove armi. Inoltre, Skylanders SuperChargers per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV è compatibile con gli oltre 300 personaggi di tutti i giochi precedenti.
L’esperienza di gioco di Skylanders SuperChargers è giocabile su Apple TV, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Pro, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPod touch 6. I fan dotati di iPhone 5/5C, iPad 4, iPad 3 e iPad mini possono godere della completa esperienza di gioco ad esclusione della funzionalità online. Sui device Apple non sono supportate la voice chat e lo split screen.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Blade – Trapela on-line una possibile sinossi del film 28 Novembre 2021 - 13:00

Un elenco di produzione rivelerebbe la prima sinossi di Blade, film dei Marvel Studios con Mahershala Ali nel ruolo del Diurno.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.