Trailer & Video

Si ricorda Apollo Creed in questa nuova clip di Creed – Nato per Combattere

Pubblicato il 29 dicembre 2015 di Filippo Magnifico

Grazie a Creed Sylvester Stallone potrebbe aggiudicarsi il suo primo Oscar?

Tra i film più attesi del 2016, almeno a giudicare dai pareri positivi che finora ha riscosso, c’è sicuramente Creed – Nato per Combattere. Possiamo avere una assaggio della pellicola grazie a questa nuova clip in italiano, pubblicata sul sito Warner Bros..

Il film vede il ritorno di Sylvester Stallone nel ruolo del pugile Rocky. La storia non sarà incentrata su di lui ma sul figlio di Apollo Creed, suo vecchio amico ed ex avversario, interpretato da Michael B. Jordan. Possiamo scoprire ulteriori dettagli sulla storia grazie a questa featurette:

Giunto nella città dell’amore fraterno, Adonis rintraccia Rocky (Stallone) e gli chiede di diventare il suo allenatore. Nonostante continui a insistere di essere fuori dai giochi una volta per tutte, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva conosciuto in Apollo – il feroce rivale che diventò il suo più caro amico. Dopo averlo preso sotto la sua ala, Rocky allena il giovane combattente, anche se l’ex campione sta affrontando un avversario più letale di chiunque abbia mai affrontato sul ring.

Con Rocky nel suo angolo, non passa molto tempo prima che Adonis ottenga la sua occasione per il titolo: riuscirà a sviluppare non solo la volontà, ma anche il cuore di un vero combattente, in tempo prima di entrare sul ring?

Creed – Nato per Combattere farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/31047]

[widget/artist/1488,40297]