L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Si parla di tre possibili finali per Captain America: Civil War [SPOILER]

Si parla di tre possibili finali per Captain America: Civil War [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULL’INIZIO E LA FINE DEL FILM

Captain America: Civil War – I fratelli Russo parlano di Cap, Bucky, Vedova Nera, Spider-Man e Infinity War

That Hashtag Show, che in passato ha fornito due scoop attendibili su Iron Fist e Visione, questa volta ha ottenuto delle interessanti informazioni riguardanti Captain America: Civil War, in particolare sull’inizio e la fine del film, e la morte di alcuni personaggi.

ATTENZIONE ULTIMO AVVERTIMENTO SPOILER

Captain America: Civil War-conceptart-copertina

L’inizio e la fine della pellicola cominciano con un funerale.

Nelle prime battute della pellicola seguiamo il funerale di Peggy Carter, di cui vi avevamo mostrato le foto scattate sul set questa estate, ad Atlanta.

Come era stato accennato dagli attori, questa sequenza comincerà a gettare i primi semi della storia d’amore tra Steve Rogers (Chris Evans) e Sharon Carter (Emily VanCamp).

ED ORA PASSIAMO AL VERO GRANDE SPOILER, CHE RIGUARDA LA MORTE DI UN ALTRO PERSONAGGIO

civil war funerale

Civil War si concluderà con la morte di Captain America, Steve Rogers.

Nel corso della pellicola Steve decide di stringere un accordo con il governo ‘Non devono dare la caccia alle persone che hanno deciso di sostenerlo nella Guerra Civile‘. Steve si arrende, viene preso in custodia e viene ucciso.
Si sacrifica per i suoi amici, e in questo modo sembra esser chiuso il cerchio aperto in Avengers: Age of Ultron, quando Rogers dice a Tony ‘Tu non sei il tipo di persona che si sacrifica‘.

Si direbbe un adattamento dell’arco ‘The Death of Captain America‘ di Ed Brubaker dove Rogers viene assassinato da Crossbones, che comparirà nel film. Più di un anno fa, quando non era stato ancora annunciato il titolo ufficiale di questo film, si era parlato di Fallen Son (il fumetto in cui Cap muore, ndr.) come potenziale titolo.

Per molto tempo si è speculato sulla morte di Steve, ma il contratto di Evans prevede la sua comparsa in altre 2 pellicole… Flashback??

Al funerale di Steve, Tony avrà il cuore a pezzi e l’umore sarà, naturalmente, estremamente triste ed alcuni eroi incolperanno Stark per la morte di Rogers.

Ma la morte di Rogers non significa la morte di Captain America. Sembra che sia stata girata con tre diversi attori, la scena del successore del Capitano, in cui lo vediamo mentre prende in mano lo scudo:

-Bucky/Winter Soldier (il nuovo Captain America dopo The Death of Captain America)
-Sam Wilson/Falcon (l’attuale Captain America nei fumetti Marvel)
-Sharon Carter/Agent 13

I primi due sono le scelte più ovvie, ma lo studio potrebbe sorprenderci decidendo di usare Sharon Carter come nuova incarnazione di Captain America, inaugurando il primo cambio di genere di un supereroe di prima linea, sul grande schermo.

A questo punto ci chiediamo, in questa scena del trailer, Bucky dice che Steve è morto come in molti hanno ipotizzato?

steve è morto

Oppure non centra niente?

Ecco il video:

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonte That Hashtag Show

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.