Trailer & Video

Showtime rinnova Homeland e The Affair

Pubblicato il 10 dicembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

È già tempo di sentenze sui network americani, e Showtime ha prevedibilmente rinnovato i suoi drama più prestigiosi: Deadline segnala infatti che Homeland è stata rinnovata per la sesta stagione, e The Affair per la terza.

Homeland, vincitrice di svariati Emmy e Golden Globes, sta per concludere la sua quinta stagione, che ha ridato lustro alla serie dopo le fitte critiche piovute sulla quarta. I suoi numeri sono indubbiamente solidi: l’ultimo episodio ha attratto 2.4 milioni di spettatori nelle trasmissioni Live+3.

Dal canto suo, The Affair ha accumulato 1.4 milioni di spettatori nella sua puntata più recente. Lo show ha vinto i premi come Miglior Serie Drammatica e Miglior Attrice Protagonista in una Serie Drammatica (Ruth Wilson) ai Golden Globes di quest’anno, quindi è ovvio che il network la tenga in grande considerazione.

Vi ricordo la sinossi della quinta stagione di Homeland:

La serie riprenderà a due anni di distanza dalla sfortunata esperienza di Carrie come capo della stazione di Islamabad. Mentre lotta per riconciliarsi con il suo senso di colpa e di disillusione dopo tutti gli anni trascorsi in prima linea nella “guerra al terrore”, Carrie si ritrova in un esilio autoimposto a Berlino, estraniata dalla CIA, lavorando come capo della sicurezza per un filantropo tedesco.

La quinta stagione di Homeland – sempre con Claire Danes nel ruolo di Carrie Mathison – è composta da dodici episodi, ed è la prima serie tv americana girata interamente in Germania.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Homeland sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Affair sul nostro Episode39 a questo LINK.

[widget/artist/1751,5981]