L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: “Sto imparando a sentirmi a mio agio con mio corpo”

Di

Selena Gomez ha rilasciato un’intervista a InStyle Uk in cui parla di come è cambiato il suo fisico e del sentirsi a sua agio.

instyle-jan2016-selena gomez-11

Selena Gomez è sempre stata magrissima di natura, ma negli ultimi anni il suo corpo è cambiato e ha iniziato a sviluppare le curve; secondo noi, e anche secondo la maggior parte dei suo fan, è molto più bella con un fisico più morbido, ma per lei non è stato facile abituarsi.

La cantante americana ha parlato di questo cambiamento durante l’intervista con InStyle UK, di cui è la cover girl di Gennaio.

instyle-jan2016- selena gomez cover_instyle.co_.uk__0

“Mi ha ferito molto perché è qualcosa che non mi era mai successo, ma volevo che accadesse, quindi mi sono detta: ‘Non mi importa quello che pensate'” ha confessato. Le polemiche erano iniziate mentre stava lavorando al suo disco in Messico e ha postato una foto in costume da bagno in cui mostrava le sue nuove curve: “Sto imparando come essere a mio agio e continuare a sentirmi bella… Ci sono giorni che mi piace quello che vedo. Altri giorni, non voglio perderci nemmeno del tempo”.

Nell’intervista Selena Gomez ha parlato anche del fatto che è stufa di dover sempre parlare della sua storia con il suo ex Justin Bieber (anche se sembra che ora siano tornati insieme) e che non è mai uscita con Zayn Malik, che se glielo avesse chiesto chiesto forse ci avrebbe fatto un pensiero. Ormai è tardi Sel visto che lui esce con la tua amica Gigi Hadid!

instyle-jan2016-selena gomez 1_0-2

Cosa ne pensate del fisico più morbido di Selena Gomez?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)