Selena Gomez: “Sto imparando a sentirmi a mio agio con mio corpo”

Selena Gomez: “Sto imparando a sentirmi a mio agio con mio corpo”

Di

Selena Gomez ha rilasciato un’intervista a InStyle Uk in cui parla di come è cambiato il suo fisico e del sentirsi a sua agio.

instyle-jan2016-selena gomez-11

Selena Gomez è sempre stata magrissima di natura, ma negli ultimi anni il suo corpo è cambiato e ha iniziato a sviluppare le curve; secondo noi, e anche secondo la maggior parte dei suo fan, è molto più bella con un fisico più morbido, ma per lei non è stato facile abituarsi.

La cantante americana ha parlato di questo cambiamento durante l’intervista con InStyle UK, di cui è la cover girl di Gennaio.

instyle-jan2016- selena gomez cover_instyle.co_.uk__0

“Mi ha ferito molto perché è qualcosa che non mi era mai successo, ma volevo che accadesse, quindi mi sono detta: ‘Non mi importa quello che pensate'” ha confessato. Le polemiche erano iniziate mentre stava lavorando al suo disco in Messico e ha postato una foto in costume da bagno in cui mostrava le sue nuove curve: “Sto imparando come essere a mio agio e continuare a sentirmi bella… Ci sono giorni che mi piace quello che vedo. Altri giorni, non voglio perderci nemmeno del tempo”.

Nell’intervista Selena Gomez ha parlato anche del fatto che è stufa di dover sempre parlare della sua storia con il suo ex Justin Bieber (anche se sembra che ora siano tornati insieme) e che non è mai uscita con Zayn Malik, che se glielo avesse chiesto chiesto forse ci avrebbe fatto un pensiero. Ormai è tardi Sel visto che lui esce con la tua amica Gigi Hadid!

instyle-jan2016-selena gomez 1_0-2

Cosa ne pensate del fisico più morbido di Selena Gomez?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI