L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez si è esibita al Jingle Ball 2015: VIDEO!

Di

Selena Gomez ha conquistato il pubblico esibendosi dal vivo al Jingle Ball 2015 in California con alcuni dei suoi ultimi successi.

Selena Gomez Jingle Ball 2015

Selena Gomez è tornata sul palco per esibirsi dal vivo durate il WiLD 94.9′s FM’s Jingle Ball 2015 alla ORACLE Arena ad Oakland, in California; si tratta di un festival annuale itinerante che si tiene durante le festività.

Durante il suo set ha cantato i nuovi singoli “Good For You” e “Same Old Love”, insieme anche a “Kill ‘Em With Kindness”, sempre contenuta nel disco “Revival”; Selena, però, ha anche deciso di ricordare i vecchi tempi con il suo pubblico e ha cantato “Love You Like a Love Song”, tratta da uno dei suoi dischi con i The Scene.

Guarda i video della esibizioni di Selena Gomez:

In questi giorni Selena Gomez ha anche pubblicato un video molto speciale per la canzone “Hands to Myself”: la cantante ha registrato una clip in cui canta insieme agli Angeli di Victoria’s Secret. Sappiamo che Sel si è esibita durante la famosa sfilata del brand di biancheria intima di deve averne approfittato per coinvolgere le modelle in questo progetto.

Cosa ne pensate delle performance live di Selena Gomez al Jingle Ball 2015?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)