Domani arriva nelle sale cinematografiche italiane il film Belle & Sebastien – L’avventura continua il seguito di Belle & Sebastien, ambientato nel settembre del 1945 dopo la fine della seconda guerra mondiale.
(Rated PG: è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini.)
Sébastien
Ha dieci anni e nel film guadagna la sua indipendenza e diventa un piccolo uomo. E’ un coraggioso figlio della montagna.
César
E’ come al solito taciturno, ma resta pragmatico e si adatta alle circostanze. Sarà molto fiero delle decisioni di Sébastien.
Pierre
Un incrocio tra Indiana Jones e Han Solo. Inizialmente si comporta irresponsabilmente: è una sorta di mercenario che lavora nel mondo del contrabbando. Ma è completamento indifeso per quel che riguarda le emozioni, in particolare nei confronti del figlio Sébastien. Odia i cani.
Angélina
E’ più moderna, attiva e rappresenta il coraggio, aspira alla realizzazione personale che però in quell’epoca veniva negata alle donne.
Gabriele
E’ più grande di Sébastien, è una sorta di alter ego però più radicale: è una ragazza ancora più scavezzacollo di Sébastien che disobbedisce a tal punto da vestirsi da uomo.
Belle
E’ un’amica protettrice che rende possibile tutte le avventure più intrepide, veglia su Sébastien
Qual è il vostro personaggio preferito? raccontatecelo nel box dei commenti!
Belle & Sebastien – L’avventura continua, interpretato da Félix Bossuet e Thierry Neuvic, uscirà nelle sale italiane l’8 dicembre 2015.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.