L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Romeo e Giulietta in guerra contro i cyborg? #Popcorn con Matcha Latte

Di

Nessuna storia immortale è salva ad Hollywood. Dopo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, tocca a Romeo e Giulietta combattere, questa volta contro i cyborg.

Romeo-and-Juliet-The-War-cover

Vi ricordate gli sguardi languidi della romantica tragedia di Romeo e Giulietta… ecco aggiungeteci esplosioni, pistole laser e personaggi robotici. La Lionsgate, casa di produzione di Hunger Games, ha deciso di fare un lungometraggio della graphic novel Romeo and Juliet: The War scritta da Max Work e disegnata da Skan Srisuwan.

Nella nuova puntata di #Popcorn, Serena Matcha Latte ci racconta che in questa nuova versione del dramma ambientato a Verona (che nel frattempo è l’impero più potente della terra) i Montecchi, sono cyborg realizzati con DNA artificiale, e i Capuleti, degli esseri umani geneticamente migliorati noti per la loro velocità e agilità, che lavorano in tandem per distruggere tutte le minacce della città. Quando non rimane più nessuno da combattere, i Montecchi e i Capuleti si ritrovano un nuovo nemico: l’un l’altro.

Ecco la nuova puntata di #Popcorn con Serena Matcha Latte:

Ecco cosa ha detto la Lisongate parlando del nuovo progetto:

“Considerato il loro successo con franchise come The Hunger Games e Divergent, la Lionsgate è il partner perfetto per adattare questa graphic novel ricca di elementi visivi e ambientata in un incredibile mondo futuristico”,

Mentre ecco la sinossi che hanno fornito i produttori:

Questa è la storia di… Due gruppi di soldati sovrumani che trasformano l’Impero di Verona nel territorio più potente della terra. I Montecchi, potenti cyborg realizzati con DNA artificiale, e i Capuleti, degli esseri umani geneticamente migliorati noti per la loro velocità e agilità, che lavorano in tandem per distruggere tutte le minacce della città. Quando non rimane più nessuno da combattere, i Montecchi e i Capuleti si ritrovano un nuovo nemico: l’un l’altro.

Questa è la storia di… Un ragazzo dei Montecchi e una ragazza dei Capuleti che s’innamorano. Hanno intenzione di sposarsi in segreto, sperando che la loro unione possa portare la pace tra le fazioni in lotta. Ma forze che sfuggono al loro controllo iniziano a cospirare contro di loro, minacciando il loro amore, la loro vita… e l’intero Impero di Verona.

Questa è la storia di… Una tragedia che attraversa lo spazio e il tempo.

Ecco il trailer della graphic novel Romeo and Juliet: The War:

Cosa ne pensate di Romeo e Giulietta tra i cyborg?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.