Cinema Attualità Trailer & Video
Vin Diesel annuncia un nuovo film di Riddick e la serie tv Merc City
Un contratto multi-annuale di produzione, con una clausola di first-look è stato firmato dalla One Race la casa produttrice di Vin Diesel e la Universal Television. Il primo progetto sarà la serie televisiva Merc City, un progetto complementare ai film di Riddick. Spiega Diesel:
“Ho sempre sognato si poter espandere l’eticherra della One Race in televisione e adesso abbiamo trovato dei partner creativi perfetti Bob [Greenblatt, presidente della NBC Entertainment], Jen[nifer Salke] e la squadra della Universal Television. Shana [C. Waterman] è stata un’incredibile aggiunta a questa squadra”.
Di Furya, il prossimo film di Riddick, Diesel ne ha parlato in diretta sul suo account facebook, dove ha presentato a 85 mila utenti un ospite molto speciale, il regista David Twohy.
Il prossimo film di Riddick, Furya, parlerà delle origini del personaggio. Diesel chiede:
“Ragazzi siete contenti di poter sentir parlare di Furya? Volete sapere dove tutto è iniziato con il personaggio di Riddick?”
L’inizio del nuovo Riddick è previsto per il momento per i primi mesi del 2017. Ha poi continuato
“Non so se Furya avrà rating R, potrebbe essere un po’ più ampio sulla parte mitologica…”
ma Twohy assicura che il rating sarà ancora una volta R.
Nel video l’attore svela che la Disney sta lavorando al sequel di Missione Tata.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/artist/5472,1746]
Fonti variety, Vin Diesel