L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quentin Tarantino torna a parlare di Kill Bill 3

Quentin Tarantino torna a parlare di Kill Bill 3

Di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di un terzo capitolo della saga di Kill Bill. L’intenzione di Quentin Tarantino è sempre stata quella di far passare un po’ di anni tra i primi due volumi e il terzo, per concedere al personaggio interpretato da Uma Thurman un po’ di meritato riposo.

Di cosa tratterà il film? Non esistono al momento dettagli ma niente esclude che al centro della vicenda ci sia un’altra vendetta, quella della figlia di Vernita Green (ricordate quello che Beatrix ha detto alla bambina?).

Insomma, c’è sicuramente una possibilità concreta che il film veda la luce prima o poi e lo stesso regista ha confermato la cosa durante una recente intervista:

C’è sicuramente una possibilità, non voglio dire una probabilità. Ho conservato il personaggio di Beatrix Kiddo perché ho voluto concederle un po’ di tempo in pace. Ho voluto che passasse un po’ di tempo con sua figlia e che nons i tuffasse subito in un’altra avventura del genere.

Intanto Quentin Tarantino è pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo con il suo ultimo film, il western The Hateful Eight. Il film arriverà nelle sale italiane il 4 febbraio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Vulture


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Sex Education: la stagione 3 dal 17 settembre, ecco le prime foto 24 Giugno 2021 - 16:13

La serie creata da Laurie Nunn tornerà a fine estate con otto nuovi episodi. Ecco una serie di scatti, tra cui foto dietro le quinte realizzate da Tanya Reynolds

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)