L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quentin Tarantino spiega che c’è ancora speranza per Kill Bill 3, ecco i suoi piani

Quentin Tarantino spiega che c’è ancora speranza per Kill Bill 3, ecco i suoi piani

Di Marlen Vazzoler

Quentin Tarantino torna a parlare di Kill Bill 3

Quando riusciremo, anzi riusciremo mai a vedere Kill Bill 3? Ad ogni junket per un nuovo film, Quentin Tarantino ritorna sull’argomento, dicendo che ha ancora intenzione di realizzarlo oppure che ha abbandonato l’idea.

Questa volta? C’è ancora una possibilità ma:

“Non mi sto impegnando a farlo, ma non sarei sorpreso se la Sposa facesse ancora un’altra apparizione prima della fine dei giochi, ne sto parlando un po’ a Uma [Thurman]. Alcune delle cose che avevo scritto non sono mai finite nel film e forse potrei usarle. Ok adesso tredici anni dopo, cosa sta accadendo con Sofie Fatale, quello che sta accadendo con Elle Driver.
Questo mi attrae all’idea e non ero così interessato prima, perché avevo la sensazione di aver detto quello che avevo voluto dire”.

Il regista descrive Kill Bill come il suo film più visionario, e spiega che dopo queste due pellicole la sua produzione è più basata sulle parole che sul piano visivo.

kill bill 3-sposa

Il prossimo film di Tarantino è The Hateful Eight che uscirà nei cinema italiani il 4 febbraio 2016.

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU QUENTIN TARANTINO

Fonte variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow 16 Settembre 2019 - 12:45

Ecco Jurassic World: Battle at Big Rock, il cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto.

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.