Quentin Tarantino torna a parlare di Kill Bill 3
Quando riusciremo, anzi riusciremo mai a vedere Kill Bill 3? Ad ogni junket per un nuovo film, Quentin Tarantino ritorna sull’argomento, dicendo che ha ancora intenzione di realizzarlo oppure che ha abbandonato l’idea.
Questa volta? C’è ancora una possibilità ma:
“Non mi sto impegnando a farlo, ma non sarei sorpreso se la Sposa facesse ancora un’altra apparizione prima della fine dei giochi, ne sto parlando un po’ a Uma [Thurman]. Alcune delle cose che avevo scritto non sono mai finite nel film e forse potrei usarle. Ok adesso tredici anni dopo, cosa sta accadendo con Sofie Fatale, quello che sta accadendo con Elle Driver.
Questo mi attrae all’idea e non ero così interessato prima, perché avevo la sensazione di aver detto quello che avevo voluto dire”.
Il regista descrive Kill Bill come il suo film più visionario, e spiega che dopo queste due pellicole la sua produzione è più basata sulle parole che sul piano visivo.
Il prossimo film di Tarantino è The Hateful Eight che uscirà nei cinema italiani il 4 febbraio 2016.
Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU QUENTIN TARANTINO
[widget/artist/1547]
Fonte variety