L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quali membri della Justice League compariranno in Batman v Superman?

Quali membri della Justice League compariranno in Batman v Superman?

Di Marlen Vazzoler

Batman v Superman: frammenti inediti e tantissima azione in un nuovo spot

Come ben sappiamo la seconda parte del titolo di Batman v Superman, Dawn of Justice, indica che nella pellicola verranno introdotti ai futuri membri della Justice League. Ma oltre alla Trinità (il Batman di Ben Affleck, il Superman di Henry Cavill e la Wonder Woman di Gal Gadot) chi vedremo nel film di Zack Snyder?

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

batman-wonderwoman-superman-copertina

L’Aquaman di Jason Momoa è stato già annunciato ufficialmente, e abbiamo già visto un action figure del film che lo raffigura. Entrerà in scena grazie a Lex Luthor.

Victor Stone aka Cyborg interpretato da Ray Fisher, avrà un cameo nel film, che servirà come introduzione del personaggio.

Barry Allen aka The Flash, Ezra Miller comparirà brevemente, e non in costume. Questo lo avevamo intuito perché il costumista del film aveva detto che avrebbe cominciato a lavorare al suo costume per la prima parte di Justice League. Ma la sua scena potrebbe esser tagliata interamente dal film.

Non compariranno né Lanterna Verde né le Lanterne Verdi, anche questo non ci sorprende visto che lo studio non sembra ancora aver trovato i due interpreti per i ruoli di Hal Jordan e John Stewart.

FINE SPOILER

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonte latino-review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.