L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer italiano di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

Di

Morte e zombie sono le più grandi preoccupazioni di Elizabeth Bennet nel primo trailer italiano di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies.

pride-prejudice-zombies04

Altro che nastri, merletti e ricamo, le sorelle Bennet sono addestrate a combattere nel nuovo adattamento cinematografico dell’immortale storia scritta da Jane Austen. E’ stato pubblicato il primo trailer italiano di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies,, che arriverà da noi al cinema il 4 Febbraio 2016.

Nel cast del film troviamo la ex “Cenerentola” Lily James, Sam Riley, Douglas Booth, Matt Smith, Jack Huston, Charles Dance e Lena Headey. PPZ è tratto dal romanzo cult di Seth Grahame-Smith, edito in Italia con il titolo Orgoglio e pregiudizio e zombie.

SINOSSI 

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è la nuova rivisitazione dell’acclamato capolavoro di Jane Austen. Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

PPZ-poster_ita 2

Avete letto il libro di Pride and Prejudice and Zombie?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.