Potenziali spoiler in uno dei set Lego dedicati a Captain America: Civil War

Potenziali spoiler in uno dei set Lego dedicati a Captain America: Civil War

Di Marlen Vazzoler

Captain America: Civil War – Un nuovo trailer internazionale

Sono giunte online le prime immagini dei set Lego dedicati a Captain America: Civil War, stiamo parlando di tre set che potrebbero e non potrebbero rappresentare alcune scene del film: i numeri 76047, 76050 e 76051.

civil-war-1393-ew-cover_612x380

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DI CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Nel volantino notiamo anche diversi errori, nell’associazione dei set e dei personaggi, supponiamo che non sia ancora la versione definitiva.

captain-america-civil-war-volantino-lego

Partiamo dal primo set, lo 76047:
personaggi inclusi: Falcon, Vedova Nera, Crossbones
Vicino a Falcon vediamo il droide di Redwing, che vi avevamo descritto in precedenza grazie ad alcune indiscrezioni sulla pellicola. Non è chiaro quando questa scena potrebbe essere ambientata nel film, noi ipotizziamo che potrebbe essere legata all’assalto al IFID (Institute For Infectious Diseases) di Wakanda e al relativo inseguimento di Crossbones.

Set 76050:
personaggi inclusi: Winter Soldier, Captain America e Black Panther
L’ambientazione sembra quella dell’areoporto e potete notare Winter Soldier in moto, entrambi visti nel trailer. Pantera Nera sta dando la caccia a Bucky e Steve sta cercando di proteggerlo, nel trailer abbiamo visto parte dell’inseguimento a piedi. Questa scena dovrebbe essere ambientata prima della requisizione dello scudo e della tuta di Falcon.

Set 76051
personaggi inclusi: Giant-Man, Ant-Man, Agente 13, Scarlet Witch, Iron Man, Captain America, Scarlet Witch.
Indubbiamente si tratta del set dell’aeroporto di Leipzig, in Germania, teatro di una grande battaglia che abbiamo visto nel trailer. Da un po’ di tempo circola la voce secondo la quale nel film Ant-Man si trasformerà in Giant-Man, sarà così? Purtroppo questi set non sono sempre molto affidabili.

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonte CBM

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI