L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Possibile line-up per il film di X-Force di Jeff Wadlow

Possibile line-up per il film di X-Force di Jeff Wadlow

Di Marlen Vazzoler

X-Force nello stesso universo di X-Men, ma non sarà un sequel

Quali saranno i cinque membri della squadra degli X-Force, protagonista dell’omonimo film scritto da Jeff Wadlow (Kick-Ass 2)? Lo scrittore Rob Liefeld, che ha elogiato in numerose occasioni lo script di Wadlow definendolo più che impressionante, ha divulgato che vedremo Cable e Deadpool inoltre ha spiegato che la parte migliore della sceneggiatura è quando mostra il ‘cameratismo tra i membri della squadra man mano che imparano a tener testa e fidarsi l’uno dell’altro‘.

Il film non ha ancora ottenuto dalla 20th Century Fox il via libera, ma online è apparso un concept art realizzato dall’artista Gregory Semkow in collaborazione con l’amico Jeff Wadlow che mostra i membri della squadra presenti nello script, descritto da Semkow ‘incredibilmente cazzuto’:

x-force-line-up

Possiamo riconoscere il leader della squadra e figlio di Ciclope, Cable; al suo fianco a destra vediamo Domino, una provetta tiratrice e combattente mano a mano, i suoi poteri le permettono di alterare le probabilità della realtà; Warpath, un nativo americano dotato di super forza e dei sensi accuminati. Sullo sfondo vediamo Cannonball, possiede un jet a propulsione ed è in grado di creare dei campi di forza.

Il grande mistero riguarda il primo personaggio a sinistra, la ragazza con una maglia col cappuccio. I capelli argentati tenderebbero a identificarla come Rogue, ma i guanti senza dita, escludono questa ipotesi. E’ stato ipotizzato che possa trattarsi di:

-Hope Summers
-una versione meno vistosa di Psylocke
-Feral aka Maria Callasantos
-Boom Boom

Tra questi mutanti, la più papabile sembra essere Feral.

Se Deadpool avrà successo, molto probabilmente sentiremo molto presto delle novità sul film degli X-Force.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte comicbook


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.