Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2015/12/kung-fu-panda-video-m-kids.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Po canta ‘Nunchuck Princess’ nel video musicale di Kung Fu Panda 3

Po canta ‘Nunchuck Princess’ nel video musicale di Kung Fu Panda 3

Di Marlen Vazzoler

Il villaggio segreto dei Panda, in cui vivono i veri genitori di Po il Guerriero Dragone della saga di Kung Fu Panda, è il teatro di un video musicale dedicato alla principessa dei nunchaku, Mei Mei, la promessa sposa di Po introdotta in Kung Fu Panda 3.
Kung Fu Panda 3-video-m-kids
Il video mostra le fasi dell’allenamento di Mei Mei (doppiata da Kate Hudson), da appassionata del nastro ad atleta del kung fu.
Ma nel villaggio segreto dei panda Po, con sua grande sorpresa, si sente un pesce fuor d’acqua perché non riesce ad adattarsi. Qui incontra Mei Mei, un panda molto entusiasta, che era stata promessa in sposa a Po quando erano molto piccoli con un matrimonio combinato.


Ecco la la sinossi:

Quando il padre di Po ricompare all’improvviso, i due devono raggiungere un paradiso segreto dei panda per incontrare una moltitudine di buffi esemplari della loro specie. Ma quando il perfido Kai, dotato di poteri sovrannaturali, comincia a battere tutti i maestri di kung fu della Cina, Po deve fare l’impossibile: addestrare un villaggio pieno di suoi goffi confratelli giocherelloni per farli diventare la banda definitiva di Kung Fu Panda!

E un nuovo trailer internazionale:


Kung Fu Panda 3, diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, è doppiato nella versione originale da: Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigre) e Seth Rogen (Mantis), Bryan Cranston (il vero padre di Po, Li), J. K. Simmons (Kai), Kate Hudson (Mei Mei). Il film uscirà nei cinema italiani il 17 marzo 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti moviemaniacsDE, DreamWorksTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.