L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Po addestra un esercito nel nuovo trailer italiano di Kung Fu Panda 3

Di

E’ arrivato il nuovo trailer di Kung Fu Panda 3 in cui vediamo alle Po alle prese con un improbabile esercito da addestrare.

KFP3_sq500_s34_f140_FIN

Può un gruppo di panda impacciati e perennemente affamati trasformarsi in un esercito? Po dovrà vestire i panni di Maestro di kung fu per salvare le sorti del mondo in Kung Fu Panda 3; oggi è arrivato il nuovo trailer italiano del film in cui abbiamo scoperto che, oltre a trovare suo padre, il panda più famoso della Cina dovrà fronteggiare un nuovo cattivo.

Kung Fu Panda 3 ha le voci originali di Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Kate Hudson, Seth Rogen, Lucy Liu, Bryan Cranston, Rebel Wilson e J.K. Simmons; la voce italiana di Po è sempre di Fabio Volo.

Ecco il nuovo trailer italiano di Kung Fu Panda 3:

Sinossi:

Le leggendarie, e comiche, avventure di Po continuano con sfide sempre nuove. Uno dei franchise d’animazione di maggior successo mondiale, che ha incassato quasi 30 milioni solo in Italia con i due capitoli precedenti, torna con la sua più grande avventura, KUNG FU PANDA 3. Dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando infatti il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

Kung Fu Panda 3 sarà dal 17 marzo al cinema.

KFP3_sq6009_s1-001_FIN

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.