L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer del film Detective Conan: Pure Black Nightmare

Di

Una battaglia da non perdere tra Conan Edogawa vs la Pubblica Sicurezza vs l’FBI vs gli Uomini in Nero è stata anticipata nel nuovo trailer del film Detective Conan: Pure Black Nightmare (Meitantei Conan: Jyunkoku no Nihtmare). Quale segreto è stato scoperto?

detective-conan-main-visual

Nel film compariranno i membri dell’Organizzazione degli uomini in nero, comparsi nella serie: Gin, Vodka, Vermouth, Chianti, Korn, Kir e Bourbon. Inoltre apparirà per la prima volta Rum.

detective-conan-black

bourbon

gin

vodka

vermouth

chianti

korn

kir

Ecco come inizierà la storia:

In una notte buia, una spia fa irruzione nella polizia giapponese. I file segreti di diverse agenzie di spionaggio di diversi paesi – come l’MI6 inglese, la BDN della Germania, la CIA dell’America – e dell’FBI stanno per essere presi, ma gli agenti della pubblica sicurezza guidati da Tooru Amuro arrivano appena in tempo. La spia ruba una macchina e scappa. La spia e Amuro si ritrovano bloccati in un testa a testa in autostrada, quando sono sul punto di provocare un incidente con altre automobili, l’auto della spia viene colpita dal proiettile del fucile dell’agente dell’FBI Shuichi Akai e esce fuori strada.
Il giorno dopo, Conan e i suoi amici vanno a un acquario recentemente ristrutturato a Tokyo. Sotto l’attrazione principale, una ruota panoramica, Conan trova una donna attraente sola e ferita. I suoi occhi hanno un colore diverso.
Ma la donna soffre di un caso di amnesia così grave che non si ricorda nemmeno il suo nome, e il cellulare che ha con sé è rotto. Conan ei suoi amici promettono di aiutarla a riacquistare i suoi ricordi, così rimangono con lei.
Nel frattempo Vermouth osserva da dietro le quinte. In seguito, tira fuori un silenziatore e parla ad un intercom a cui è collegato, “Come pianificato, Gin”.

detective-conan-p

Questo è il primo teaser trailer, versione in Nero:

Il ventesimo film di Detective Conan, Detective Conan: Pure Black Nightmare uscirà nelle sale giapponesi il 16 aprile.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

// <![CDATA[
swEmbed("movie",34302 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

Fonti ANN, ANN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.