L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nightwing e Alfred nella prima clip di Batman: Bad Blood

Di

Batman è scomparso da Gotham da due settimane, 1 giorno e 15 ore, non è mai stato così lontano dalla sua città Natale senza avvisare in qualche modo il fedele Alfred, e se i criminali si renderanno conto della sua assenza, scoppierà l’inferno.

nightwing-batman-bad-blood

Nella prima clip di Batman: Bad Blood, il lungometraggio animato prodotto per il mercato home video, vediamo Nightwing (il primo Robin, Dick Grayson) e Alfred mentre discutono le conseguenze dell’assenza di Batman.

Quando Batman scompare, tocca all’intera Bat ‘famiglia’ – tra cui le nuove entrate Batwoman e Batwing – mantenere la pace a Gotham e scoprire il mistero dietro alla scomparsa del Cavaliere Oscuro in Batman: Bad Blood.

Tra i doppiatori della versione originale troviamo: Jason O’Mara (Complications, Terra Nova) nei panni di Batman, Yvonne Strahovski (Chuck, 24, The Astronauts Wives Club) è Batwoman/Katherine Kane; Morena Baccarin (Homeland, Gotham) è Talia al Ghul; Sean Maher (Firefly, Serenity, Much Ado About Nothing) è Nightwing; Gaius Charles (Grey’s Anatomy, Friday Night Lights, Aquarius) è Batwing; Ernie Hudson (Ghostbusters) è Lucius Fox e Stuart Allan (Batman vs. Robin) è Robin/Damian Wayne.

Batwing

Batman-bad-blood-Batwing

Batwoman

Batman-bad-blood--Batwoman

Nightwing

Batman-bad-blood-Nightwing

Saranno disponibili dal 2 febbraio 2016 in America, tre edizioni home video: DVD, Blu-ray™ Combo Pack e la Blu-ray™ Deluxe Edition con la figure di Nightwing.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.