Newt Scamandro è di fretta nella nuova foto di Animali Fantastici e Dove trovarli

Newt Scamandro è di fretta nella nuova foto di Animali Fantastici e Dove trovarli

Di

New York, siamo nel 1920, e un uomo con una valigia sta salendo di corsa una scalinata, dove sta andando e che cos’é quel biglietto che tiene in mano? Questi sono i quesiti che ci chiediamo dopo aver visto la nuova foto che ritrae il Magizoologo Newt Scamandro (Eddie Redmayne) in Animali fantastici e dove trovarli.

newt-scamandro-fretta

Il produttore David Heyman rivela che

“Newt è un Magizoologo che ha appena completato un viaggio globale per cercare e documentare delle creature magiche per un libro che ha intenzione di scrivere. La sua valigia è importante perché contiene alcune delle creature che sta studiando. Può sembrare piccola, ma al suo interno c’è un intero mondo”.

Il libro in questione, pubblicato nel 1927, è proprio Animali fantastici e dove trovarli, usato da Harry, Ron ed Hermione come libro di testo ad Hogwarts. First published in 1927, Fantastic Beasts and Where to Find Them was a massive bestseller.

Ma quali creature sono finite nella sua valigia? Il teaser trailer rivela che qualcuna è scappata, ma ancora non sappiamo cosa sia uscito.

Il film è stato girato ai Leavesden Studios a Watford, e il produttore rivela:

“In alcuni giorni avevamo alcune centinaia di extra, tutti vestiti con dei costumi del 1920. Andremo nel mondo magico ma porteremo i personaggi magici nel mondo dei Muggle (Babbani), o ‘Nomaj'”.

Sinossi:

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray, Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan, Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nei cinema italiani il 17 novembre 2016. QUI trovate la pagina Facebook italiana.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!
//

Fonte Empire

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI