L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Newt Scamandro è arrivato al MACUSA nel teaser poster di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Di

Nel primo teaser poster di Animali fantastici e dove trovarli, vediamo Newt Scamandro (Eddie Redmayne) all’interno del Woolworth Building che si trova a Manhattan a New York. L’edificio è la sede del MACUSA (Congresso Magico degli Stati Uniti d’America) ovvero il corrispettivo americano del Ministero della Magia.

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Come abbiamo visto nel primo trailer, la valigia di Newt contiene delle creature magiche, per l’esattezza si tratta di animali rari e in rischio di estinzione che assieme ai loro habitat sono stati rinchiusi al suo interno.
Per nasconderli dai Muggle (Babbani) anzi dai No-Maj (termine usato in America) addetti alla dogana, Newt utilizza un interruttore segreto che si trova nella chiusura.

L’entrata segreta alla sede del governo è attraverso una velocissima porta girevole che porta a una grande lobby con dei soffitti molto alti, che raggiungono i 213 metri di altezza.

Sotto ai piedi di Newt vediamo il simbolo del MACUSA, mentre sullo sfondo vediamo un imponente monumento, un memoriale che rende omaggio ai perseguitati e alle persone uccise durante i processi alle streghe di Salem. In stile Art Deco con influenze gotiche, è circondato da quattro statue dorate che rappresentano delle fenici.

Inoltre si possono notare le statue a grandezza naturale delle vittime, sotto il baldacchino di pietra.

Sinossi:

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray, Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan, Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nei cinema italiani il 17 novembre 2016. QUI trovate la pagina Facebook italiana.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!
//

Fonte EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.