L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natale in TV – Tutti i film e i classici di Natale oggi sul piccolo schermo

Natale in TV – Tutti i film e i classici di Natale oggi sul piccolo schermo

Di Leotruman

Buon Natale da ScreenWeek!

Scoprite tutti i film di Natale in programmazione sui vari canali. Tantissimi i classici da gustarsi con tutta la famiglia, tra una fetta di pandoro e l’altra!

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO DI NETFLIX!

PLANES (1a TV) – Rai 2, 21:15

Dusty è un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Si rivolge così all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

MIRACOLO NELLA 34ESIMA STRADA – Canale 5, 21:10

La piccola Susan, scettica sull’esistenza di Babbo Natale, ne conosce uno, di nome Kriss Kringle, che lavora in un grande magazzino e che è convinto di essere il vero Santa Claus. Alcuni concorrenti del grande emporio tentano di far dichiarare pazzo in tribunale il vecchio Kriss, ma il processo non solo decreterà la sanità mentale dell’uomo, ma addirittura certificherà la sua identità con Babbo Natale.

MISSIONE TATA – La7, 21:10

Al marine Shane Wolf viene affidata la missione di proteggere i figli di uno scienziato assassinato mentre era al lavoro su un’invenzione segreta. Il lavoro non è facile come sembra visto che Wolf deve entrare in relazione con Zoe, teenager ribelle, Seth, timido quattordicenne, la scatenata Lulu e i piccoli Peter e Tyler.

BEETLEJUICE – SPIRITELLO PORCELLO – Italia2, 21:30

IL FIGLIO DI BABBO NATALE – Mtv, 21:10

Quando durante la sua straordinaria missione notturna, Babbo Natale dimentica il regalo di uno dei suoi milioni di bambini, il giovane Arthur si imbarca in una divertente ed appassionante missione contro il tempo per consegnare quest’ultimo regalo prima che arrivi la tanto attesa mattina di Natale. Verrà così svelato il segreto grazie al quale in una sola notte possono essere consegnati regali in tutto il mondo: le straordinarie officine ultra-high-tech nascoste nel sottosuolo del Polo Nord.

LA STORIA FANTASTICA – Rai 3, 21:05

Il piccolo Jimmy, a causa di una noiosa influenza, é costretto a rimanere a letto a giocare con i videogame o a guardare programmi sportivi in televisione; a fargli compagnia arriva il nonno che però non viene accolto molto affettuosamente.

LA MARICA DEI PINGUINI – Italia 1, 10:15

Nell’oceano, il Pinguino Imperatore assomiglia piu’ ad un delfino che ad un uccello. Potente, fluido, con un colpo di reni viene fuori dalle profondita’ come un siluro, scivola con destrezza sul ghiaccio, si rialza e finisce per mettersi in piedi sulle zampe. Trasformatosi in camminatore maldestro, l’uccello si trova ormai alla merce’ del minimo ostacolo. Quale ragione o quale destino spinge dunque questo buffo uccello a lasciare l’acqua ghiacciata nella quale si muove con tanta grazia?

BALTO – Italia 1, 14:35

All’inizio del secolo a Nome, una città dell’Alaska, scoppia un’epidemia di difterite, di cui i bambini sono le principali vittime. Le scorte di medicinali indispensabili per debellare la malattia sono però a Mercy e nessun mezzo di trasporto meccanico riesce a collegare le due città a causa della neve. Parte quindi una slitta tirata dai cani (il cui leader è il borioso Steele) che però si perde. Sarà il mezzo lupo e mezzo cane Balto a ritrovare la spedizione.

IL CICLONE – Italia 1, 21:10

Levante vive in una piccola città vicino a Firenze e la sua vita è semplice e un pò noiosa. Fino all’arrivo di un quintetto di ballerine spagnole di flamenco. Il gruppo sconvolgerà radicalmente la vita di Levante e della sua famiglia. Quando lo spettacolo viene annullato per mancanza di fondi, Levante segue Caterina in Spagna, si sposano e hanno un figlio.

HARRY TI PRESENTO SALLY – Rai Movie, 15:30

Harry e Sally si incontrano per tre volte in dieci anni,lui ogni volta ci prova ma lei rifiuta sempre. Decidono però di diventare amici e le cose vanno benissimo finchè non finiscono a letto insieme.

BERNADETTE – Rete 4, 15:30

Bernadette, una giovane contadina della provincia francese, assiste ad un’apparizione della Madonna. Le autorità civili e religiose non le credono e l’accusano di essere un folle visionaria. Ma le apparizioni continuano e tutti si devono ricredere.

L’ALBERTO DEI DESIDERI – Rai 1, 15:45

Evan Farnsworth è un insegnante di inglese in un pittoresco college nel Maine ed è rimasto prematuramente vedovo. Tra i suoi alunni vi è Andrew, un ragazzino che, infuriato per dover passare le vacanze di Natale nella scuola, finisce con il mettersi nei guai quando mette in discussione l’albero dei desideri, un secolare albero decorato con cartoline scritte a mano e utile a una raccolta di fondi di beneficenza. Fermato dalla polizia, Andrew viene rilasciato a condizione di completare venti ore di servizio sociale a settimana presso l’albero. Con l’arrivo del Natale, Evan riceve poi il compito di sorvegliare Andrew e i compagni Juliet e Drew, anch’essi rimasti al college. I tre adolescenti, grazie all’aiuto del professore e alla forza dell’albero, creeranno un forte legame tra loro e comprenderanno il vero spirito della festa.

VIA COL VENTO – Rete 4, 21:10

un classico del cinema di tutti i tempi, una storia d’amore ai tempi della Guerra Civile Americana. Regia Victor Fleming con Clark Gable e Vivian Leigh.

FANTASIA 2000 – Rai 2, ore 23:00

Film d’animazione ad episodi della Disney. Come il film precedente Fantasia del 1940, questa pellicola si pone l’obiettivo di porre la musica al centro dello spettacolo, di trasformare la “musica in immagini

CLICCA QUI PER IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. ScreenWEEK è anche su Facebook, TwitterInstagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.