Mowgli e Raksha nella nuova immagine di Il libro della Giungla

Mowgli e Raksha nella nuova immagine di Il libro della Giungla

Di

Due mila bambini hanno partecipato all’audizione del cucciolo d’uomo, Mowgli, il protagonista del film Il libro della Giungla diretto da Jon Favreau. Tra questi il regista ha scelto l’esordiente Neel Sethi, perché dotato di un fascino e di alcune qualità che hanno ricordato a Favreau il cartone animato della Disney.

il-libro-della-giungla-mowgli

Parlando del casting di Sethi, il regista ha detto:

“C’era una determinata qualità che volevamo, e sapevamo che doveva reggere il film. Così doveva essere qualcuno che aveva un certo carisma, un certo fascino e alcune qualità che ricordo dal cartone animato”.

In questa nuova immagine pubblicata sulla rivista Empire vediamo Mowgli nella giungla, sotto la pioggia, mentre abbraccia Raksha (realizzata con la computer grafica e doppiata Lupita Nyong’o, la voce si Maz Kanata in Il risveglio della Forza) la lupa che l’ha adottato. Non vediamo però l’altro suo genitore adottivo Akela, il compagno di Raska, doppiato da Giancarlo Esposito.

La trama:

Il film racconta l’epica avventura live action di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), il cucciolo d’uomo che è stato allevato da una famiglia di lupi. Ma Mowgli scopre che non è più il benvenuto nella giungla quando la terribile tigre Shere Khan, che porta le cicatrici dell’Uomo, promette di eliminare quello che considera una minaccia. Sollecitato ad abbandonare l’unica casa che abbia mai conosciuto, Mowgli si imbarca in un viaggio affascinante alla scoperta di sé stesso, guidato dalla pantera Bagheera diventata un mentore severo, e dall’orso dallo spirito libero Baloo. Lungo la strada, Mowgli incontra delle creature della giungla che non hanno proprio a cuore i suoi interessi, compreso Kaa, un pitone che con la sua voce seducente e lo sguardo ipnotizza il cucciolo d’uomo, e re Luigi un conversatore raffinato, che cerca di costringere Mowgli a rinunciare al segreto dell’elusivo e micidiale fiore rosso: il fuoco.

Il cast di Il libro della Giungla è composto da Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi. La sceneggiatura è firmata da Justin Marks e il film uscirà nei cinema americani il 15 aprile 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITA’ SUL FILM E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI.

//

Fonte Empire

LEGGI ANCHE

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI