Mowgli e Raksha nella nuova immagine di Il libro della Giungla

Mowgli e Raksha nella nuova immagine di Il libro della Giungla

Di

Due mila bambini hanno partecipato all’audizione del cucciolo d’uomo, Mowgli, il protagonista del film Il libro della Giungla diretto da Jon Favreau. Tra questi il regista ha scelto l’esordiente Neel Sethi, perché dotato di un fascino e di alcune qualità che hanno ricordato a Favreau il cartone animato della Disney.

il-libro-della-giungla-mowgli

Parlando del casting di Sethi, il regista ha detto:

“C’era una determinata qualità che volevamo, e sapevamo che doveva reggere il film. Così doveva essere qualcuno che aveva un certo carisma, un certo fascino e alcune qualità che ricordo dal cartone animato”.

In questa nuova immagine pubblicata sulla rivista Empire vediamo Mowgli nella giungla, sotto la pioggia, mentre abbraccia Raksha (realizzata con la computer grafica e doppiata Lupita Nyong’o, la voce si Maz Kanata in Il risveglio della Forza) la lupa che l’ha adottato. Non vediamo però l’altro suo genitore adottivo Akela, il compagno di Raska, doppiato da Giancarlo Esposito.

La trama:

Il film racconta l’epica avventura live action di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), il cucciolo d’uomo che è stato allevato da una famiglia di lupi. Ma Mowgli scopre che non è più il benvenuto nella giungla quando la terribile tigre Shere Khan, che porta le cicatrici dell’Uomo, promette di eliminare quello che considera una minaccia. Sollecitato ad abbandonare l’unica casa che abbia mai conosciuto, Mowgli si imbarca in un viaggio affascinante alla scoperta di sé stesso, guidato dalla pantera Bagheera diventata un mentore severo, e dall’orso dallo spirito libero Baloo. Lungo la strada, Mowgli incontra delle creature della giungla che non hanno proprio a cuore i suoi interessi, compreso Kaa, un pitone che con la sua voce seducente e lo sguardo ipnotizza il cucciolo d’uomo, e re Luigi un conversatore raffinato, che cerca di costringere Mowgli a rinunciare al segreto dell’elusivo e micidiale fiore rosso: il fuoco.

Il cast di Il libro della Giungla è composto da Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi. La sceneggiatura è firmata da Justin Marks e il film uscirà nei cinema americani il 15 aprile 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITA’ SUL FILM E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI.

//

Fonte Empire

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI