L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masha e Orso Amici per sempre – I beniamini dei più piccoli arrivano in sala

Masha e Orso Amici per sempre – I beniamini dei più piccoli arrivano in sala

Di Redazione SW

Chi non conosce Masha la bambina vivace e dall’energia inesauribile ed il suo amico Orso? Le puntate vengono trasmesse in Italia su Rai yo-yo, e DeA Junior. E’ una serie animata di origine russa, ispirata a personaggi del folklore russo. Masha vive ai margini di un bosco e attraverso un sentiero al di là della ferrovia vive Orso. Masha è una bambina molto espansiva, irrequieta e tanto testarda, ma altrettanto curiosa ed entusiasta di ogni scoperta.
masha
Orso invece ama la pace la tranquillità e soprattutto i confort. Orso per Masha è quasi una figura paterna, la aiuta, la conforta e in casi estremi la mette anche in castigo. I due si adorano e instaurano una grandissima amicizia, ma tante volte Orso ha bisogno di stare anche da solo e godersi la pace e la tranquillità della sua casa e del suo giardino.
Ma figuriamoci se Masha lo lascia tranquillo, combina guai dalla mattina alla sera, insieme anche ad altri amici che abitano nel bosco, dai lupi, al coniglio alla capra. Persino a Babbo Natale riesce a rovinare la giornata.
masha-e-orso-11
Dal 23 dicembre al 10 gennaio insieme ai nostri bambini potremo vedere il film con otto episodi della nuova serie mai visti in Italia.

Masha e Orso trasmette dei valori molto profondi l’amicizia, l’amore, il rispetto degli altri. La pacatezza di Orso e la sua sensibilità lo rendono quasi un modello maschile e padre perfetto. Comprensivo, giocherellone, sa cucinare, pattina, scia, è esperto di orme e aiuta tutti nel bosco, è un punto di riferimento. Noi genitori non ci rivediamo in Orso? Quando i nostri bambini ci mettono sotto sopra la casa, combinano guai e non ci ascoltano? E alla fine li perdoniamo sempre!
Masha-And-The-Bear-Cartoons-107-HD-Wallpaper
Noi genitori che non abbiamo più tempo da dedicare alle nostre attività, ma che tutto il tempo che ci rimane dopo il lavoro lo dedichiamo ai nostri bambini, non ci sentiamo un pò Orso? Masha è una bambina, capricciosa, molto vivace, fa scherzi a tutti gli animali del bosco, ma ha un cuore enorme e Orso è l’unico che la comprende. Quando lo trasmettono in Tv, con la mia bambina lo vedo molto volentieri, mi ha conquistato con la sua simpatia, leggerezza ed allegria. Anche la grafica in 3D è molto bella, valorizza dei particolari in modo sorprendente, le espressioni di Masha, il bosco che sembra addirittura vivo. Poi ci sono delle canzoncine molto melodiche e simpatiche che ogni tanto mi ritrovo a canticchiare in macchina. Cosa ne dite vi ho convinto ad andare a vedere il film? Ma non ce n’è bisogno se volete passare un paio d’ore all’insegna dell’allegria e del divertimento questo è il film che fa per voi….E voi lo sapete…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.