Masha e Orso Amici per sempre – I beniamini dei più piccoli arrivano in sala

Masha e Orso Amici per sempre – I beniamini dei più piccoli arrivano in sala

Di Redazione SW

Chi non conosce Masha la bambina vivace e dall’energia inesauribile ed il suo amico Orso? Le puntate vengono trasmesse in Italia su Rai yo-yo, e DeA Junior. E’ una serie animata di origine russa, ispirata a personaggi del folklore russo. Masha vive ai margini di un bosco e attraverso un sentiero al di là della ferrovia vive Orso. Masha è una bambina molto espansiva, irrequieta e tanto testarda, ma altrettanto curiosa ed entusiasta di ogni scoperta.
masha
Orso invece ama la pace la tranquillità e soprattutto i confort. Orso per Masha è quasi una figura paterna, la aiuta, la conforta e in casi estremi la mette anche in castigo. I due si adorano e instaurano una grandissima amicizia, ma tante volte Orso ha bisogno di stare anche da solo e godersi la pace e la tranquillità della sua casa e del suo giardino.
Ma figuriamoci se Masha lo lascia tranquillo, combina guai dalla mattina alla sera, insieme anche ad altri amici che abitano nel bosco, dai lupi, al coniglio alla capra. Persino a Babbo Natale riesce a rovinare la giornata.
masha-e-orso-11
Dal 23 dicembre al 10 gennaio insieme ai nostri bambini potremo vedere il film con otto episodi della nuova serie mai visti in Italia.

Masha e Orso trasmette dei valori molto profondi l’amicizia, l’amore, il rispetto degli altri. La pacatezza di Orso e la sua sensibilità lo rendono quasi un modello maschile e padre perfetto. Comprensivo, giocherellone, sa cucinare, pattina, scia, è esperto di orme e aiuta tutti nel bosco, è un punto di riferimento. Noi genitori non ci rivediamo in Orso? Quando i nostri bambini ci mettono sotto sopra la casa, combinano guai e non ci ascoltano? E alla fine li perdoniamo sempre!
Masha-And-The-Bear-Cartoons-107-HD-Wallpaper
Noi genitori che non abbiamo più tempo da dedicare alle nostre attività, ma che tutto il tempo che ci rimane dopo il lavoro lo dedichiamo ai nostri bambini, non ci sentiamo un pò Orso? Masha è una bambina, capricciosa, molto vivace, fa scherzi a tutti gli animali del bosco, ma ha un cuore enorme e Orso è l’unico che la comprende. Quando lo trasmettono in Tv, con la mia bambina lo vedo molto volentieri, mi ha conquistato con la sua simpatia, leggerezza ed allegria. Anche la grafica in 3D è molto bella, valorizza dei particolari in modo sorprendente, le espressioni di Masha, il bosco che sembra addirittura vivo. Poi ci sono delle canzoncine molto melodiche e simpatiche che ogni tanto mi ritrovo a canticchiare in macchina. Cosa ne dite vi ho convinto ad andare a vedere il film? Ma non ce n’è bisogno se volete passare un paio d’ore all’insegna dell’allegria e del divertimento questo è il film che fa per voi….E voi lo sapete…

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI