L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maratona di The Big Bang Theory a Capodanno!

Di

Stanotte festeggiate nel modo più nerd di tutti con la maratona della 9° stagione di “The Big Bang Theory”, ancora inedita in Italia.

THE BIG BANG THEORY (MARATONA CAPODANNO) - JOI

Per trascorrere un Capodanno diverso e super nerd, Joi trasmette per tutta la notte a partire dalle 23.30 una maratona di tutti gli episodi inediti della nona stagione di “The Big Bang Theory”, la sit-com più popolare e premiata dell’ultimo decennio. L’appuntamento è su Joi il 31 dicembre dalle 23.30 fino all’alba senza sosta.

Si riprende da dove eravamo rimasti: Amy (Mayim Bialik) ha chiesto a Sheldon (Jim Parson) una pausa di riflessione e il giovane nerd ha dovuto riporre l’anello di fidanzamento da parte. Tornano anche Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) che, a differenza degli altri due, hanno avuto il loro lieto fine. Un episodio della nuova stagione sarà interamente dedicato alla saga di Star Wars, più precisamente alla premiere del nuovo film firmato da J.J.Abrams. Qui compariranno due guest-star della serie: Bob Newhart che vestirà i panni del professor Proton e Wil Wheaton nel ruolo di se stesso come la nemesi di Sheldon. Sempre più spazio verrà dato alle controparti femminili dei nerd protagonisti, da Bernadette (Melissa Rauch) a Amy.

the-big-bang-theory-desktop-wallpapers_114940

Tra le guest-star di questa inedita stagione ci saranno Jane Kaczmarek (conosciuta per il personaggio di Lois nella serie “Malcom”) e Adam Nimoy, figlio del celebre Leonard Nimoy (Spock in “Star Trek”), che interpreterà il ruolo di se stesso nella settima puntata della stagione.

La serie partirà in prima serata a partire dal 19 gennaio su Joi, ogni martedì in prima serata, con la 9° stagione trasmessa in anteprima a Capodanno.

Chi è il vostro personaggio preferito di The Big Bang Theory?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)