L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’universo Pixar e Die Hard sono collegati?

L’universo Pixar e Die Hard sono collegati?

Di Filippo Magnifico

Esistono molte teorie riguardanti il mondo del Cinema. Alcune sono particolarmente folli e si basano su coincidenze che, effettivamente, sono molto strane. Il video che trovate qui sotto, ad esempio, spiega perché Die Hard, il franchise action con protagonista l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, interpretato da Bruce Willis, e le pellicole Pixar condividono lo stesso universo:

Nel frattempo si attendono nuovi aggiornamenti sul nuovo capitolo della saga Die Hard. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista di Die Hard – Vivere o morire Len Wiseman e il film non sarà però un vero e proprio sequel ma… UN PREQUEL!

Die Hard Year One (titolo non definitivo) sarà ambientato per la maggior parte nel 1979 e racconterà la storia delle origini di John McClane. Un giovane attore interpreterà il giovane McClane prima di diventare il duro tormentato che tutti conosciamo, quando era un semplice poliziotto di New York. Bruce Willis interpreterà ovviamente il vecchio McClane, quindi sembra opportuno pensare che il film avrà una doppia storyline.

Le origini del personaggio erano già state raccontate nel 2010 in un fumetto pubblicato da BOOM! Studios ma non è ancora chiaro se il film si ispirerà a quella storia. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)