L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Cage – Mike Colter, Rosario Dawson e altri nelle foto dal set

Luke Cage – Mike Colter, Rosario Dawson e altri nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

Un indizio su Luke Cage nel teaser di Daredevil!

Abbiamo già apprezzato il Luke Cage di Mike Colter in alcuni episodi di Jessica Jones, ma nel frattempo le riprese della serie a lui dedicata sono in corso a New York. Possiamo presumere che Netflix lancerà lo show nel novembre del 2016, poiché la primavera è già occupata dalla seconda stagione di Daredevil.

Ebbene, dal set giungono alcuni scatti che ritraggono Mike Colter, Alfre Woodard (Maria Dillard), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Rosario Dawson (Claire Temple), anch’ella fresca di apparizione in Jessica Jones. Attenzione, però: le ultime quattro immagini potrebbero contenere uno spoiler sul destino di uno di questi personaggi.

Ecco le foto:

1

2

3

4

5

7

8

ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER DA QUI IN POI!

9

10

11

12

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan).

La Marvel svela quattro personaggi della serie!

Le foto di Cottonmouth e Maria Dillard sul set!

La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage!

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.