L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Cage – Mike Colter, Rosario Dawson e altri nelle foto dal set

Luke Cage – Mike Colter, Rosario Dawson e altri nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

Un indizio su Luke Cage nel teaser di Daredevil!

Abbiamo già apprezzato il Luke Cage di Mike Colter in alcuni episodi di Jessica Jones, ma nel frattempo le riprese della serie a lui dedicata sono in corso a New York. Possiamo presumere che Netflix lancerà lo show nel novembre del 2016, poiché la primavera è già occupata dalla seconda stagione di Daredevil.

Ebbene, dal set giungono alcuni scatti che ritraggono Mike Colter, Alfre Woodard (Maria Dillard), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Rosario Dawson (Claire Temple), anch’ella fresca di apparizione in Jessica Jones. Attenzione, però: le ultime quattro immagini potrebbero contenere uno spoiler sul destino di uno di questi personaggi.

Ecco le foto:

1

2

3

4

5

7

8

ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER DA QUI IN POI!

9

10

11

12

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan).

La Marvel svela quattro personaggi della serie!

Le foto di Cottonmouth e Maria Dillard sul set!

La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage!

Fonte: ComicBookMovie

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vince Vaughn protagonista di una commedia action per Netflix 21 Ottobre 2019 - 20:30

L'attore farà parte di un cast corale di volti noti della commedia americana

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...