Cinema power rangers

Lionsgate rinvia Power Rangers e The Divergent Series: Ascendant

Pubblicato il 18 dicembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

La Lionsgate ha apportato alcuni cambiamenti al suo calendario del 2017, cominciando da The Divergent Series: Ascendant, ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth. Inizialmente previsto per il 24 marzo 2017, Ascendant è stato rinviato al 9 giugno 2017, gettandolo così nella mischia dei blockbuster estivi. Se la vedrà con il sequel di World War Z, in uscita lo stesso giorno.

Di conseguenza, lo studio ha cambiato anche la data di Saban’s Power Rangers, che occuperà il posto lasciato vacante da Ascendant, e quindi uscirà il 24 marzo 2017: affronterà la concorrenza diretta del reboot de La Mummia. In principio, Saban’s Power Rangers era stato fissato per il 13 gennaio 2017, ma gennaio non è mai un buon periodo per i blockbuster, dunque Lionsgate ha pensato bene di spostarlo in un periodo più favorevole.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata Becky Gomez per la Trini alias Yellow Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComingSoon.net

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS E ASCENDANT!

[widget/movie/32139]

[widget/movie/33319]