L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Era Glaciale 5 – Un piccolo passo, grandi problemi nel nuovo trailer

L’Era Glaciale 5 – Un piccolo passo, grandi problemi nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

L’Era Glaciale 5 – Ecco il corto ‘Cosmic Scrat-tastrophe’

Gli eventi narrati nel cortometraggio ‘Cosmic Scrat-tastrophe‘, dove Scrat mette letteralmente a soqquadro l’universo mentre cerca di nascondere la sua amata ghianda, sono stati riassunti nel primo trailer ufficiale di L’Era Glaciale 5.

L’epico inseguimento da parte di Scrat di una sfuggente ghianda lo catapulterà nell’universo, dove accidentalmente metterà in moto una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo di l’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego, e il resto della mandria dovranno lasciare la loro casa e imbarcarsi in una missione piena di comicità e avventura, un viaggio in nuove terre esotiche dove incontreranno una serie di nuovi e pittoreschi personaggi.

Ecco una nuova immagine di Scrat versione astronauta:

l'era-glaciale-5-scrat

Confermato il cast delle voci originali (Denis Leary, Ray Romano, Queen Latifah e John Leguizamo), mentre la regia è a cura di Mike Thurmeier e Galen T. Chu. Dobbiamo aspettarci anche il ritorno di Filippo Timi (Manny), Claudio Bisio (Sid) e Pino Insegno (Diego) come doppiatori italiani? Probabile, ma vi terremo aggiornati.

L’era glaciale 5 – Rotta di collisione uscirà nei cinema italiani il 25 agosto 2016 e il 22 luglio in America.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.