Cinema Trailer & Video

L’Era Glaciale 5 – Un piccolo passo, grandi problemi nel nuovo trailer

Pubblicato il 15 dicembre 2015 di Marlen Vazzoler

L’Era Glaciale 5 – Ecco il corto ‘Cosmic Scrat-tastrophe’

Gli eventi narrati nel cortometraggio ‘Cosmic Scrat-tastrophe‘, dove Scrat mette letteralmente a soqquadro l’universo mentre cerca di nascondere la sua amata ghianda, sono stati riassunti nel primo trailer ufficiale di L’Era Glaciale 5.

L’epico inseguimento da parte di Scrat di una sfuggente ghianda lo catapulterà nell’universo, dove accidentalmente metterà in moto una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo di l’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego, e il resto della mandria dovranno lasciare la loro casa e imbarcarsi in una missione piena di comicità e avventura, un viaggio in nuove terre esotiche dove incontreranno una serie di nuovi e pittoreschi personaggi.

Ecco una nuova immagine di Scrat versione astronauta:

Confermato il cast delle voci originali (Denis Leary, Ray Romano, Queen Latifah e John Leguizamo), mentre la regia è a cura di Mike Thurmeier e Galen T. Chu. Dobbiamo aspettarci anche il ritorno di Filippo Timi (Manny), Claudio Bisio (Sid) e Pino Insegno (Diego) come doppiatori italiani? Probabile, ma vi terremo aggiornati.

L’era glaciale 5 – Rotta di collisione uscirà nei cinema italiani il 25 agosto 2016 e il 22 luglio in America.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/31739]