L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Tornerà anche Matt Nable/Ra’s Al Ghul

Legends of Tomorrow – Tornerà anche Matt Nable/Ra’s Al Ghul

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!

In Legends of Tomorrow rivedremo alcuni volti noti che credevamo scomparsi: la settimana scorsa abbiamo scoperto che Robbie Amell / Ronnie Raymond comparirà nella serie, mentre oggi apprendiamo che anche il Ra’s Al Ghul di Matt Nable tornerà a farsi vivo.

Nable ha interpretato la “Testa del Demone” nella terza stagione di Arrow, ma la sua parabola si è conclusa nell’ultimo episodio, quando è stato ucciso in duello da Oliver Queen (Stephen Amell), e Malcolm Merlyn (John Barrowman) ha preso il suo posto alla guida della Lega degli Assassini. Quindi, come sarà giustificato il suo ritorno in Legends of Tomorrow?

È molto probabile che i protagonisti lo incontrino durante un viaggio nel passato, quando era ancora vivo (ha vissuto per centinaia di anni grazie a potere rigenerativo del Pozzo di Lazzaro). Fra l’altro, nello show comparirà anche Damien Darhk (Neal McDonough), e non si può escludere che la squadra torni indietro nel tempo fino a un’epoca i cui quest’ultimo faceva ancora parte della Lega degli Assassini. È evidente, comunque, che la Lega giocherà un ruolo significativo nel percorso di Vandal Savage (Casper Crump), anche se per il momento non sappiamo ancora quale sia.

vandalsavage

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavorerà per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer, e che la serie debuttà giovedì 21 gennaio su The CW.

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere lo spot di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Legends of Tomorrow

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.