L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Scopriamo i Signori del Tempo nel nuovo spot

Legends of Tomorrow – Scopriamo i Signori del Tempo nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il terzo trailer di Legends of Tomorrow!

The CW punta moltissimo su Legends of Tomorrow, e infatti la campagna promozionale dello show è martellante. Il network, però, ha l’accortezza d’inserire sempre qualcosa di nuovo in ogni materiale video che pubblica, quindi anche questo spot ci mostra varie scene inedite.

Nello specifico, all’inizio del filmato, potrete notare una scena in cui Rip Hunter (Arthur Darvill) parla con i Signori del Tempo per convincerli a intervenire contro Vandal Savage (Casper Crump), l’immortale tiranno che vuole conquistare il mondo attraverso le epoche. I Signori del Tempo affermano che non dispongono di un esercito, ma Hunter ha un’idea diversa, e viaggia nel passato per riunire una squadra formata da supereroi e supercriminali, che vediamo in azione nel resto del promo.

Troverete lo spot qui di seguito:

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill). Inoltre, abbiamo scoperto che Robbie Amell / Ronnie Raymond comparirà nella serie, e che ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert sarà invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavorerà per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer, e che la serie debuttà giovedì 21 gennaio su The CW.

lot-poster-copertina

Cliccate qui per vedere lo spot del primo episodio di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il secondo trailer di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)