L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Joe Dante alla regia di un episodio!

Legends of Tomorrow – Joe Dante alla regia di un episodio!

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow!

Beh, questa è certamente una piacevolissima sorpresa. Come sappiamo, in Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una squadra formata da vari supereroi e supercriminali che uniscono le forze per sconfiggere Vandal Savage (Casper Crump), un potente immortale che viaggia nel tempo per conquistare il mondo, ma la squadra sarà accompagnata anche da un’altra star… stavolta dietro alla macchina da presa.

Marc Guggenheim, co-creatore di Arrow, ha pubblicato su twitter il frontespizio della sceneggiatura dell’ottavo episodio (attualmente in produzione), rivelando così che Joe Dante si occuperà della regia. Lo stesso Dante lo ha poi confermato sul suo profilo.

L’episodio in questione s’intitola Night of the Hawk, quindi è presumibile che ruoti attorno a Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel), o magari a Connor Hawke, che si vocifera abbia un ruolo nella serie.

In ogni caso, fa piacere che Joe Dante sia stato coinvolto in uno show come Legends of Tomorrow, e sarà interessante vederlo alle prese con del materiale supereroistico. Il regista di Gremlins ha già svariate esperienze televisive alle spalle: ha diretto anche vari episodi di Hawaii Five-0, uno di Salem e due di Le streghe dell’East End. Al cinema, purtroppo, fa un po’ di fatica a reperire finanziamenti per i suoi progetti, ma negli ultimi anni ha diretto due gioiellini come The Hole e Burying the Ex. Il suo prossimo film dovrebbe essere il thriller sovrannaturale Labirintus.

lot-poster-copertina

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavorerà per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer, e che la serie debuttà giovedì 21 gennaio su The CW.

Cliccate qui per vedere lo spot di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Legends of Tomorrow

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).