L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Joe Dante alla regia di un episodio!

Legends of Tomorrow – Joe Dante alla regia di un episodio!

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow!

Beh, questa è certamente una piacevolissima sorpresa. Come sappiamo, in Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una squadra formata da vari supereroi e supercriminali che uniscono le forze per sconfiggere Vandal Savage (Casper Crump), un potente immortale che viaggia nel tempo per conquistare il mondo, ma la squadra sarà accompagnata anche da un’altra star… stavolta dietro alla macchina da presa.

Marc Guggenheim, co-creatore di Arrow, ha pubblicato su twitter il frontespizio della sceneggiatura dell’ottavo episodio (attualmente in produzione), rivelando così che Joe Dante si occuperà della regia. Lo stesso Dante lo ha poi confermato sul suo profilo.

L’episodio in questione s’intitola Night of the Hawk, quindi è presumibile che ruoti attorno a Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel), o magari a Connor Hawke, che si vocifera abbia un ruolo nella serie.

In ogni caso, fa piacere che Joe Dante sia stato coinvolto in uno show come Legends of Tomorrow, e sarà interessante vederlo alle prese con del materiale supereroistico. Il regista di Gremlins ha già svariate esperienze televisive alle spalle: ha diretto anche vari episodi di Hawaii Five-0, uno di Salem e due di Le streghe dell’East End. Al cinema, purtroppo, fa un po’ di fatica a reperire finanziamenti per i suoi progetti, ma negli ultimi anni ha diretto due gioiellini come The Hole e Burying the Ex. Il suo prossimo film dovrebbe essere il thriller sovrannaturale Labirintus.

lot-poster-copertina

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavorerà per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer, e che la serie debuttà giovedì 21 gennaio su The CW.

Cliccate qui per vedere lo spot di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Legends of Tomorrow

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow! Beh, questa è certamente una piacevolissima sorpresa. Come sappiamo, in Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una squadra formata da vari supereroi e supercriminali che uniscono le forze per sconfiggere Vandal Savage (Casper Crump), un potente immortale che viaggia nel tempo per conquistare il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.