L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road potrebbe arrivare nelle sale

La versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road potrebbe arrivare nelle sale

Di Filippo Magnifico

Prosegue la scalata al successo di Mad Max: Fury Road. Dopo la vittoria del Grand Prix FIPRESCI, il premio assegnato dalla Federazione Internazionale della Stampa Cinematografica al Miglior Film dell’Anno, la pellicola ha proseguito inarrestabile raccogliendo altri riconoscimenti e nomination che rendono sempre più concreta la strada verso l’Oscar.

Eppure la versione che tutti noi abbiamo visto e adorato non è quella che il regista George Miller aveva in mente. Per lui il film sarebbe stato perfetto in bianco e nero e completamente privo di dialoghi. Un po’ di tempo fa era stato annunciato che questa “director’s cut” sarebbe finita nei contenuti extra dell’edizione home video ma la voce è stata poi smentita.

Dobbiamo rassegnarci? No, perché questa versione alternativa potrebbe addirittura arrivare nelle sale il prossimo anno! A dirlo una voce autorevole, il produttore Doug Mitchell, che ha anche confermato che il Mad Max in bianco e nero è effettivamente pronto. A questo punto perché tenerlo chiuso in cassetto? Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Mad Max

Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film.

Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor

Interceptor: Il Guerriero della Strada

Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.