L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Tokyo Sky Tree si illumina di Star Wars

La Tokyo Sky Tree si illumina di Star Wars

Di Redazione SW

La Tokyo Sky Tree ha da pochi anni soppiantato la Tokyo Tower nell’immaginario popolare degli abitanti della capitale nipponica, che per decenni è stata ripresa, usata e citata nel cinema giapponese come simbolo della metropoli giapponese. Torre per telecomunicazioni e panoramica, la Sky Tree è alta 634 metri ed è frutto della collaborazione del famoso architetto Ando Tadao e dello scultore Sumikawa Kiichi ed è, o almeno cerca di diventare, il nuovo punto di riferimento simbolico di Tokyo. Venerdì scorso, in occasione dell’uscita nelle sale nipponiche di Star Wars: il risveglio della Forza, la Sky Tree si è vestita, sia all’esterno che all’interno, di Guerre Stellari e ha lanciato di fatto il film nell’arcipelago. In realtà una mostra all’interno dell’osservatorio della torre, con giocattoli, modellini, e quant’altro in esposizione era già stata aperta lo scorso novembre, ma entra in questi giorni nel suo periodo più intenso, questa esposizione durerà fino al prossimo febbraio, ecco un video realizzato dal quotidiano giapponese di lingua inglese Japan Times:

La torre si è illuminata di rosso e blu, i due colori delle lightsaber che battagliano fra di loro, per l’occasione a presentare questo speciale venerdì scorso c’era l’astronauta giapponese Noguchi Soichi in compagnia di R2-D2 e C-3PO, ecco alcune immagini:


  
  

QUI: potete discutere sul film ed esprimere il vostro parere

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER VOTARE STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA E RICEVERNE GLI AGGIORNAMENTI!

(fonte immagini: cinematoday.co.jp)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.