Per mesi abbiamo sentito parlare del prossimo capitolo della saga horror Halloween inaugurata nel 1978 da John Carpenter ma una notizia ha ufficialmente annullato ogni speranza. Il letale Michael Myers dovrà attendere ancora un po’ prima di tornare sul grande schermo, perché a furia di rimandare la Dimension Film ha perso i diritti sul franchise che deteneva da ormai 20 anni.
La saga ora è alla ricerca di un proprietario, cosa che potrebbe in ogni caso rappresentare una svolta positiva per il suo futuro, soprattutto se la cosa dovesse interessare Jason Blum e la sua Blumhouse Productions, specializzata in pellicole horror a basso costo che nella maggior parte dei casi si sono rivelate un grandissimo successo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Marcus Dunstan e Patrick Melton, che hanno curato le storie degli ultimi 4 capitoli della saga Saw, erano stati gli ultimi nomi affiancati al progetto un tempo conosciuto come Halloween Returns. Prima di loro erano stati coinvolti Patrick Lussier e Todd Farmer (San Valentino di sangue in 3D, Drive Angry) e sembrava inoltre sicuro il ritorno di Tyler Mane e Scout Taylor-Compton, che interpreteranno nuovamente i ruoli di Michael Myers e Laurie Strode.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/15867]
Fonte: Bloody Disgusting