L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Mummia – Offerto a Sofia Boutella un posto al fianco di Tom Cruise

La Mummia – Offerto a Sofia Boutella un posto al fianco di Tom Cruise

Di Marlen Vazzoler

La Universal vuole Tom Cruise per il remake de La Mummia [UPDATE]

Dopo il successo ottenuto in Kingsman: Secret Service, Sofia Boutella è diventata un’attrice molto ricercata. La vedremo il prossimo anno nei panni di un alieno in Star Trek Beyond ed è da poco entrata nel cast di The Coldest City, attualmente in pre-produzione, dove reciterà al fianco di Charlize Theron e James McAvoy.

THR riporta che è stato offerto alla giovane un ruolo nel nuovo film della Mummia, diretto da Alex Kurtzman, che lancerà l’universo condiviso dei mostri dello studio Universal. Kurtzman e Chris Morgan sono stati incaricati dallo studio di costruire l’Universo dei Mostri Classici, che dovrebbe comprendere anche Dracula, Frankenstein, l’Uomo Invisibile, la sposa di Frankenstein e il cacciatore di vampiri Van Helsing.

sofia_boutella

Secondo quanto emerso la giovane interpreterà il famoso mostro, la Mummia, e reciterà al fianco di Tom Cruise. Un portavoce della Universal ha detto che lo studio non commenterà sulle speculazioni sul casting del film.

Ricordiamo che in precedenza era stata smentita la partecipazioni di Cruise, perché impegnato nelle riprese di Jack Reacher: Never Go Back e ad agosto di Mission: Impossible 6. Ma secondo alcune fonti interne del sito The Wrap, l’attore ha da poco iniziato le discussioni per un eventuale casting.

La nuova versione de La Mummia sarà scritta da Jon Spaihts e diretta da Alex Kurtzman. La release è stata fissata per il 24 marzo 2017.

Fonti THR, thewrap foto hdwallpapersimages, geektyrant


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.