Cinema Casting

La Mummia – Offerto a Sofia Boutella un posto al fianco di Tom Cruise

Pubblicato il 09 dicembre 2015 di Marlen Vazzoler

La Universal vuole Tom Cruise per il remake de La Mummia [UPDATE]

Dopo il successo ottenuto in Kingsman: Secret Service, Sofia Boutella è diventata un’attrice molto ricercata. La vedremo il prossimo anno nei panni di un alieno in Star Trek Beyond ed è da poco entrata nel cast di The Coldest City, attualmente in pre-produzione, dove reciterà al fianco di Charlize Theron e James McAvoy.

THR riporta che è stato offerto alla giovane un ruolo nel nuovo film della Mummia, diretto da Alex Kurtzman, che lancerà l’universo condiviso dei mostri dello studio Universal. Kurtzman e Chris Morgan sono stati incaricati dallo studio di costruire l’Universo dei Mostri Classici, che dovrebbe comprendere anche Dracula, Frankenstein, l’Uomo Invisibile, la sposa di Frankenstein e il cacciatore di vampiri Van Helsing.

Secondo quanto emerso la giovane interpreterà il famoso mostro, la Mummia, e reciterà al fianco di Tom Cruise. Un portavoce della Universal ha detto che lo studio non commenterà sulle speculazioni sul casting del film.

Ricordiamo che in precedenza era stata smentita la partecipazioni di Cruise, perché impegnato nelle riprese di Jack Reacher: Never Go Back e ad agosto di Mission: Impossible 6. Ma secondo alcune fonti interne del sito The Wrap, l’attore ha da poco iniziato le discussioni per un eventuale casting.

La nuova versione de La Mummia sarà scritta da Jon Spaihts e diretta da Alex Kurtzman. La release è stata fissata per il 24 marzo 2017.

[widget/movie/29019]

[widget/artist/43148]

Fonti THR, thewrap foto hdwallpapersimages, geektyrant