L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Hasbro pianifica il suo universo cinematografico con G.I. Joe, Micronauti e altri giochi

La Hasbro pianifica il suo universo cinematografico con G.I. Joe, Micronauti e altri giochi

Di Filippo Magnifico

Sembra che ormai l’obiettivo principale di ogni grande produzione cinematografica sia far parte di un universo condiviso, seguendo l’esempio della Marvel. Tenendo ben presente questo punto, Paramount e Hasbro hanno già delineato il futuro della saga di Transformers, che comprenderà sequel, prequel e spin-off vari.

Ora hanno deciso di dedicarsi ad un altro progetto, che unirà una serie di marchi altrettanto famosi, nello specifico G.I. Joe, I Micronauti, Visionaries, M.A.S.K. e ROM. Il primo passo è radunare un gruppo di sceneggiatori il cui compito sarà quello di delineare una serie di pellicole interconnesse tra loro, stessa cosa che è stata recentemente fatta per Transfomers.

Secondo alcuni recenti rumor, anche questo progetto verrà affidato ad Akiva Goldsman, QUI trovate maggiori informazioni.

Queste le dichiarazioni di Brad Grey, CEO della Paramount:

Paramount e Hasbro collaborano da molto tempo e siamo parecchio soddisfatti del successo ottenuto da Transformers e G.I. Joe. Siamo molto emozionati all’idea di poter realizzare altri film basati sui più popolari personaggi della Hasbro.

Queste le dichiarazioni di Brian Goldner, Presidente della Hasbro:

Hasbro e Allspark Pictures hanno sempre puntato sulla narrazione. I nostri brand sono ricchi di storie memorabili e personaggi fantastici e questo universo crea una base per connettere le storie tra di loro.

Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.