Sembra che ormai l’obiettivo principale di ogni grande produzione cinematografica sia far parte di un universo condiviso, seguendo l’esempio della Marvel. Tenendo ben presente questo punto, Paramount e Hasbro hanno già delineato il futuro della saga di Transformers, che comprenderà sequel, prequel e spin-off vari.
Ora hanno deciso di dedicarsi ad un altro progetto, che unirà una serie di marchi altrettanto famosi, nello specifico G.I. Joe, I Micronauti, Visionaries, M.A.S.K. e ROM. Il primo passo è radunare un gruppo di sceneggiatori il cui compito sarà quello di delineare una serie di pellicole interconnesse tra loro, stessa cosa che è stata recentemente fatta per Transfomers.
Secondo alcuni recenti rumor, anche questo progetto verrà affidato ad Akiva Goldsman, QUI trovate maggiori informazioni.
Queste le dichiarazioni di Brad Grey, CEO della Paramount:
Paramount e Hasbro collaborano da molto tempo e siamo parecchio soddisfatti del successo ottenuto da Transformers e G.I. Joe. Siamo molto emozionati all’idea di poter realizzare altri film basati sui più popolari personaggi della Hasbro.
Queste le dichiarazioni di Brian Goldner, Presidente della Hasbro:
Hasbro e Allspark Pictures hanno sempre puntato sulla narrazione. I nostri brand sono ricchi di storie memorabili e personaggi fantastici e questo universo crea una base per connettere le storie tra di loro.
Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Collider