Da Shonda Rhimes arriva il seguito di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed
Romeo e Giulietta diventeranno i tragici eroi di un film d’azione, basato sulla graphic novel Romeo and Juliet: The War scritta da Max Work e disegnata da Skan Srisuwan. Il progetto verrà prodotto dalla casa editrice 1821 Media creata da Stan Lee e Terry Dougas e dalla Lionsgate.
“Considerato il loro successo con franchise come The Hunger Games e Divergent, la Lionsgate è il partner perfetto per adattare questa graphic novel ricca di elementi visivi e ambientata in un incredibile mondo futuristico”,
hanno detto Paris Kasidokostas-Latsis e Terry Dougas i produttori della 1821 Media.
Questa è la storia di… Due gruppi di soldati sovrumani che trasformano l’Impero di Verona nel territorio più potente della terra. I Montecchi, potenti cyborg realizzati con DNA artificiale, e i Capuleti, degli esseri umani geneticamente migliorati noti per la loro velocità e agilità, che lavorano in tandem per distruggere tutte le minacce della città. Quando non rimane più nessuno da combattere, i Montecchi e i Capuleti si ritrovano un nuovo nemico: l’un l’altro.
Questa è la storia di… Un ragazzo dei Montecchi e una ragazza dei Capuleti che s’innamorano. Hanno intenzione di sposarsi in segreto, sperando che la loro unione possa portare la pace tra le fazioni in lotta. Ma forze che sfuggono al loro controllo iniziano a cospirare contro di loro, minacciando il loro amore, la loro vita… e l’intero Impero di Verona.
Questa è la storia di… Una tragedia che attraversa lo spazio e il tempo.
Ecco il trailer del fumetto narrato da Stan Lee:
L’opera apparsa sulla lista dei bestseller del New York Times, verrà adattata per il grande schermo dallo sceneggiatore John J. Griffin vincitore del Nicholl Fellowship con lo script Dream Before Waking.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ROMEO AND JULIET: THE WAR
Fonti Variety, 1821Comics’s channel foto comicvine, 1821media