L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fox realizzerà Rambo: New Blood, una serie tv con Stallone nelle vesti di produttore

La Fox realizzerà Rambo: New Blood, una serie tv con Stallone nelle vesti di produttore

Di Marlen Vazzoler

Rambo tornerà ma sul piccolo schermo, in una serie televisiva intitolata Rambo: New Blood. L’accordo è stato chiuso dalla Fox dopo una lunga trattativa, Sylvester Stallone coprirà il ruolo di produttore esecutivo, ma non è certo se reciterà anche nello show.

Deadline spiega che l’attore ha un opzione ma riporta di aver sentito informazioni contrastanti sulla possibilità che Stallone abbia stretto un accordo o meno, per recitare nel progetto. Secondo alcune fonti riprenderà il ruolo del soldato rinnegato, mentre secondo altre no.

Lo show scritto da Jeb Stuart (Trappola di cristallo, Il fuggitivo) omaggerà le quattro pellicole ed esplorerà il complesso rapporto tra Rambo e il figlio J.R., un ex-Navy SEAL, mai introdotto nei film. Questa descrizione sommaria lascia intendere che Rambo avrà un ruolo centrale nello show, sarà curioso vedere chi lo interpreterà se Stallone non tornerà nel suo iconico ruolo.

Rambo: New Blood verrà prodotto dalla eOne e dalla Millenium Films, che avevamo già provato senza successo a realizzare un telefilm nel 2013. Oltre a Stallone, i produttori esecutivi saranno Stuart e Avi Lerner. La eOne gestirà i diritti mondiali per tutti i media.

Ci chiediamo se questo progetto implicherà la definitiva cancellazione di Rambo 5.

rambo-stallone

Ricordiamo che la NBC ha ordinato una serie tv di Taken e sta sviluppando quelle di Cruel Intentions, In The Line Of Fire e All of Me. Alla Fox stanno inoltre lavorando a quelle di Arma Letale, Think Like A Man e Behind Enemy Lines, alla ABC invece a Il matrimonio del miglior mio amico, mentre la CBS sta lavorando a Training Day e la CW a The Notebook.

Rivedremo Stallone in un altro suo iconico ruolo, Rocky, in Creed – Nato per Combattere che uscirà nei cinema italiani il 14 gennaio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SYLVESTER STALLONE

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.