L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kylie Jenner parla della sua amicizia con Justin Bieber

Di

Kylie Jenner è la covergirl del numero di Febbraio di Elle UK magazine e durante l’intervista ha parlato del suo rapporto con Justin Bieber.

justin-bieber-kylie-2-jpg

Kylie Jenner sente che il 2016 sarà il suo anno e lo vuole dimostrare dalle pagine di Elle UK; come ragazza copertina del mese di Febbraio Kylie ha rilasciato una lunga intervista durante la quale ha parlato di molte delle sue relazioni famose.

Nonostante non abbia voluto aprirsi riguardo la sua storia d’amore di Tyga, è stata molto sincera sulla sua amicizia con Justin Bieber; il cantante canadese è vicino alla famiglia Kardashian-Jenner da anni e ci sono state anche voci su di un possibile flirt tra lui e Kylie, ma in realtà sono solo amici e si sostengono a vicenda: “Siamo molto vicini perché ha dovuto affrontare le stesse cose che vivo io, ma in modo diverso” ha detto, “Quindi lui..lui.. ecco lui mi capisce e ogni volta che lo vedo, si siede vicino a me e mi chiede: ‘Stai bene? Sei fantastica. Puoi affrontare questa cosa, rimane sempre te stessa’. Mi aiuta molto”.

WEB_MAIN_ELLE-UK-_-FEB-COVER-1

Kylie Jenner ha parlato anche della sua relazione con suo padre Caitlyn Jenner, che quest’anno ha cambiato sesso: “E’ un rapporto onesto, sai? Penso che non si possa costruire una relazione sana se hai dei segreti. Ora tutto è alla luce del sole e siamo più uniti. Sento che passiamo molto più tempo insieme ora”.

La popolarità di Kylie sta crescendo sempre di più, soprattutto su Instagram, ma la reality star ha confessato di non voler stare sui social per sempre: “Un giorno quando avrò un bambino non starò più su Instagram. Sai, probabilmente cancellerei il mio account… Non so, vivrei la vita”.

Seguite Kylie Jenner su Instagram?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.