Kylie Jenner parla della sua amicizia con Justin Bieber

Kylie Jenner parla della sua amicizia con Justin Bieber

Di

Kylie Jenner è la covergirl del numero di Febbraio di Elle UK magazine e durante l’intervista ha parlato del suo rapporto con Justin Bieber.

justin-bieber-kylie-2-jpg

Kylie Jenner sente che il 2016 sarà il suo anno e lo vuole dimostrare dalle pagine di Elle UK; come ragazza copertina del mese di Febbraio Kylie ha rilasciato una lunga intervista durante la quale ha parlato di molte delle sue relazioni famose.

Nonostante non abbia voluto aprirsi riguardo la sua storia d’amore di Tyga, è stata molto sincera sulla sua amicizia con Justin Bieber; il cantante canadese è vicino alla famiglia Kardashian-Jenner da anni e ci sono state anche voci su di un possibile flirt tra lui e Kylie, ma in realtà sono solo amici e si sostengono a vicenda: “Siamo molto vicini perché ha dovuto affrontare le stesse cose che vivo io, ma in modo diverso” ha detto, “Quindi lui..lui.. ecco lui mi capisce e ogni volta che lo vedo, si siede vicino a me e mi chiede: ‘Stai bene? Sei fantastica. Puoi affrontare questa cosa, rimane sempre te stessa’. Mi aiuta molto”.

WEB_MAIN_ELLE-UK-_-FEB-COVER-1

Kylie Jenner ha parlato anche della sua relazione con suo padre Caitlyn Jenner, che quest’anno ha cambiato sesso: “E’ un rapporto onesto, sai? Penso che non si possa costruire una relazione sana se hai dei segreti. Ora tutto è alla luce del sole e siamo più uniti. Sento che passiamo molto più tempo insieme ora”.

La popolarità di Kylie sta crescendo sempre di più, soprattutto su Instagram, ma la reality star ha confessato di non voler stare sui social per sempre: “Un giorno quando avrò un bambino non starò più su Instagram. Sai, probabilmente cancellerei il mio account… Non so, vivrei la vita”.

Seguite Kylie Jenner su Instagram?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI