L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin è cresciuto e non se la passa bene! Ecco il “sequel” di Mamma ho perso l’aereo

Kevin è cresciuto e non se la passa bene! Ecco il “sequel” di Mamma ho perso l’aereo

Di Filippo Magnifico

Tutti noi abbiamo riso guardando Mamma ho perso l’Aereo ma non ci siamo mai fermati a riflettere su quello che è successo al giovane Kevin McAllister, il protagonista interpretato dall’ex bambino prodigio Macaulay Culkin.

Analizziamo un attimo la situazione: Mamma ho perso l’Aereo parla del’abbandono di un bambino di soli otto anni, dimenticato dai genitori durante il periodo natalizio e aggredito da due malviventi animati dalle più cattive intenzioni. Traumatizzante? Decisamente, ed è proprio con tutto questo che dovrebbe fare i conti il Kevin di oggi, con una serie di traumi impossibili da rimuovere.

Jack Dishel dei Moldy Peaches (gli stessi di ‘Anyone Else But You’, canzone presente colonna sonora di Juno) ha decido di dedicare proprio a lui il primo episodio di :Dryvrs, una webserie che parte da un’app simile a Uber per mettere in scena dei viaggi sopra le righe.

Ecco, dunque, il sequel non ufficiale di Mamma ho perso l’Aereo, con Macaulay Culkin nel ruolo di un nevrotico 30enne in stile Jigsaw!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination 24 Giugno 2021 - 17:16

Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Natale.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)