L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kathleen Kennedy sul futuro di Indiana Jones: “Abbiamo un paio di idee”

Kathleen Kennedy sul futuro di Indiana Jones: “Abbiamo un paio di idee”

Di Filippo Magnifico

Harrison Ford è Indiana Jones e nessuno può sostituirlo! Parola di Steven Spielberg

Negli ultimi giorni si è molto parlato del futuro di Indiana Jones. Sembra praticamente sicuro che il mitico personaggio interpretato da Harrison Ford in quattro pellicole sia pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo, anche se non esistono conferme ufficiali. Sia l’attore che il regista Steven Spielberg si sono dimostrati favorevoli all’idea, gli ultimi aggiornamenti arrivano dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, che ha voluto chiarire la questione:

Stiamo tutti cercando di capire quando potrebbe essere il momento giusto. Harrison Ford vuole sul serio farlo e così anche Steven Spielberg. Abbiamo un paio di idee ma a parte questo non c’è altro da aggiungere. Penso proprio che il film si farà. Ma per il momento siamo tutti concentrati su Star Wars.

Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Prossimamente vedremo Harrison Ford in Star Wars: Il risveglio della Forza.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.